Vai al commento

Dove vorreste vivere?

Situz

Post raccomandati

Voglio diventare presidente della regione di Sinnoh

(Cosi mi irradio la mia passione su curve spazio-tempo, iperspazi, quarta dimensione, quinta dimesione, buchi neri, dimensioni infinite, antimateria e materia oscura, viaggi nel tempo, wormhole, radiazione cosmica di fondo, inflazione quantistica, astrofisica quantistica, relatività generale e ristretta, Einstein, Hawking, radiazoni elettromagnetiche, universi paralleli, multiverso, relatività quantistica,...)

Argomenti che in 1/65536 ci sono nei principali di quarta e vorrei volentieri studiarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/3/2017 at 12:04, _MannaiaDentatore_ ha scritto:

Se voi aveste la possibilità di vivere in un anime,manga o videogioco dove vi piacerebbe abitare?

Io assolutamente a Lacunosa town vicino alla fossa gigante ad Unima.Adoravo le leggende delle persone di quella città rivolte a Kyurem e altri particolari come la OST che potevano essere modificate ecc. (Oltre all'esteticitá della città).

Nascondi contenuto

250px-Lacunosa_Town_Summer_B2W2.png.5b7ec1768806d1b17ff2a9441f5ce951.png

scusate se mi permetto visto che ogni persona è differente e tutto il resto ma sul serio il vostro desiderio è così "banale"? L'ho messo tra le " perché nn voglio dire che il posto dove la maggior parte di voi vorrebbe vivere è banale ma insomma,capisco che sia un forum pokemon ma di tutti quelli che hanno risposto un posto del mondo pokemon,mi state seriamente dicendo che nessuno di voi vorrebbe essere un ninja del mondo di Naruto e magari essere un Uchiha? Vorreste dirmi che nn ambireste a viaggire per mari con una ciurma e i poteri del vostro frutto del mare e magari una bella ambizione del re conquistatore come contorno? nessuno vuole essere un Sayan e allenarsi con Goku? :o

Link al commento

1 ora fa, Ryuga ha scritto:

mi state seriamente dicendo che nessuno di voi vorrebbe essere un ninja del mondo di Naruto e magari essere un Uchiha?

Mh meh. :v

Vorreste dirmi che nn ambireste a viaggire per mari con una ciurma e i poteri del vostro frutto del mare e magari una bella ambizione del re conquistatore come contorno? 

Quanto sbattimento. :v

nessuno vuole essere un Sayan e allenarsi con Goku? :o

Nah. :v

Però al posto di Fuyumi ci sarei finito volentieri io nel Mondo dei Demoni nel distretto di Staz, con quel condominio pieno di giapponesate che si ritrova.

Almeno Blood Lad non sarebbe stato così tanto incentrato sulle curve della povera Yanagi. :look:

Link al commento

10 ore fa, Ryuga ha scritto:

scusate se mi permetto visto che ogni persona è differente e tutto il resto ma sul serio il vostro desiderio è così "banale"? L'ho messo tra le " perché nn voglio dire che il posto dove la maggior parte di voi vorrebbe vivere è banale ma insomma,capisco che sia un forum pokemon ma di tutti quelli che hanno risposto un posto del mondo pokemon,mi state seriamente dicendo che nessuno di voi vorrebbe essere un ninja del mondo di Naruto e magari essere un Uchiha? Vorreste dirmi che nn ambireste a viaggire per mari con una ciurma e i poteri del vostro frutto del mare e magari una bella ambizione del re conquistatore come contorno? nessuno vuole essere un Sayan e allenarsi con Goku? :o

Nah troppo faticoso...Preferisco oziare lanciando jigglypuff sul muro.

Spoiler

Questa non è violenza sui Pokémon 

Spoiler

Oppure si?:moonmoon:

Link al commento

59 minuti fa, Zio_Lin ha scritto:

Il Molise esiste, la Basilicata no.

Il Molise ha ottenuto abbastanza fama negli ultimi anni. La Basilicata rimane sconosciuta.

Le tue gestioni dell'impero e tutto quanto sono molto simili a quelle di Code:Geass

Link al commento

Guest Ravenblack

Ohana.

Stupore.gif

12 ore fa, Utux ha scritto:

Umh.

Il primo posto che mi viene in mente in cui vorrei vivere è un mondo come quello di Hunter x Hunter. 

Greed Island.

:copiaincolladellagifsopra:

Link al commento

13 ore fa, Ryuga ha scritto:

Se fossi un Uchiha o un Sayan probabilmente saresti morto :v

12 ore fa, Utux ha scritto:

Umh.

Il primo posto che mi viene in mente in cui vorrei vivere è un mondo come quello di Hunter x Hunter. 

L'idea dell'esistenza del Nuovo Mondo mi metterebbe i brividi :mki2:

Forse mi piacerebbe vivere in una città come Morio-Cho, magari senza folli assassini in circolazione ^^

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento

1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto:

Se fossi un Uchiha o un Sayan probabilmente saresti morto :v

L'idea dell'esistenza del Nuovo Mondo mi metterebbe i brividi :mki2:

Forse mi piacerebbe vivere in una città come Morio-Cho, magari senza folli assassini in circolazione ^^

Ci vivrei solo per la radio.

Link al commento

Adesso, _MannaiaDentatore_ ha scritto:

Ci vivrei solo per la radio.

Ahahaha mi hai Outspeddato, lo stavo per scrivere anch'io XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...