Vai al commento


Come far imparare tuono/gelo/fuocopugno a Tyranitar


Post raccomandati

Buongiorno a tutti, 

volevo chiedere come far apprendere gelopugno/tuonopugno/fuocopugno a Tyranitar in Pokèmon Sole dato che le MT non ci sono, ho visto che tramite accoppiamenti non è possibile e nemmeno dall'insegnamosse. Qualcuno sa come fare?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fedo93 ha scritto:

Buongiorno a tutti, 

volevo chiedere come far apprendere gelopugno/tuonopugno/fuocopugno a Tyranitar in Pokèmon Sole dato che le MT non ci sono, ho visto che tramite accoppiamenti non è possibile e nemmeno dall'insegnamosse. Qualcuno sa come fare?

Grazie.

Penso che sia come per fuocopugno a Marowak.. Da ORAS insegni queste mosse tutor e poi lo trasferisci su Sole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Hate ha scritto:

@Panda.87 chiedo all'esperto, se con il Powersaves metto al mio Marowak-Alola il badge "Hoenn Champion ribbon" poi il gioco me lo da legit con fuocopugno?

Quello che conta è la regione di provenienza, non credo proprio che basti avere il fiocco di campione… 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Hate ha scritto:

@Panda.87 chiedo all'esperto, se con il Powersaves metto al mio Marowak-Alola il badge "Hoenn Champion ribbon" poi il gioco me lo da legit con fuocopugno?

mmm questo marowak da dove proviene? se proviene da alola non penso sia compatibile con il fiocco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

mmm questo marowak da dove proviene? se proviene da alola non penso sia compatibile con il fiocco

Alola.. ahah, chi ha un Cubone nato ad Hoenn con fuocopugno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hate ha scritto:

Nessuna urgenza.... se puoi, grazie e nel caso fai pure con calma :D

;) se ne parla settimana prossima...scrivimi in settimana per ricordarlmelo

3 ore fa, Fedo93 ha scritto:

Buongiorno a tutti, 

volevo chiedere come far apprendere gelopugno/tuonopugno/fuocopugno a Tyranitar in Pokèmon Sole dato che le MT non ci sono, ho visto che tramite accoppiamenti non è possibile e nemmeno dall'insegnamosse. Qualcuno sa come fare?

Grazie.

si confermo, devi preedarlo in sesta gen e poi trasferirlo ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/3/2017 at 07:14, Vibe ha scritto:

Hai altri dubbi??

Per gli scambi apri una discussione in offro/cerco pokemon :)

Si si lo avevo già fatto per una richiesta di Dratini, grazie :)

Comunque no, il dubbio mi è stato risolto e purtroppo non ci posso fare niente dato che rubino/zaffiro non l'ho ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...