Fedo93 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Buongiorno a tutti, volevo chiedere come far apprendere gelopugno/tuonopugno/fuocopugno a Tyranitar in Pokèmon Sole dato che le MT non ci sono, ho visto che tramite accoppiamenti non è possibile e nemmeno dall'insegnamosse. Qualcuno sa come fare? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 1 ora fa, Fedo93 ha scritto: Buongiorno a tutti, volevo chiedere come far apprendere gelopugno/tuonopugno/fuocopugno a Tyranitar in Pokèmon Sole dato che le MT non ci sono, ho visto che tramite accoppiamenti non è possibile e nemmeno dall'insegnamosse. Qualcuno sa come fare? Grazie. Penso che sia come per fuocopugno a Marowak.. Da ORAS insegni queste mosse tutor e poi lo trasferisci su Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedo93 Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 6 minuti fa, Hate ha scritto: Penso che sia come per fuocopugno a Marowak.. Da ORAS insegni queste mosse tutor e poi lo trasferisci su Sole Capito, peccato. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 @Panda.87 chiedo all'esperto, se con il Powersaves metto al mio Marowak-Alola il badge "Hoenn Champion ribbon" poi il gioco me lo da legit con fuocopugno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 1 ora fa, Fedo93 ha scritto: Capito, peccato. Grazie Hai qualche altra domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 8 ore fa, Hate ha scritto: @Panda.87 chiedo all'esperto, se con il Powersaves metto al mio Marowak-Alola il badge "Hoenn Champion ribbon" poi il gioco me lo da legit con fuocopugno? Quello che conta è la regione di provenienza, non credo proprio che basti avere il fiocco di campione… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 25 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Quello che conta è la regione di provenienza, non credo proprio che basti avere il fiocco di campione… Noia, totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 53 minuti fa, Hate ha scritto: @Panda.87 chiedo all'esperto, se con il Powersaves metto al mio Marowak-Alola il badge "Hoenn Champion ribbon" poi il gioco me lo da legit con fuocopugno? mmm questo marowak da dove proviene? se proviene da alola non penso sia compatibile con il fiocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 5 minuti fa, Panda.87 ha scritto: mmm questo marowak da dove proviene? se proviene da alola non penso sia compatibile con il fiocco Alola.. ahah, chi ha un Cubone nato ad Hoenn con fuocopugno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedo93 Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 53 minuti fa, Vibe ha scritto: Hai qualche altra domanda? No, volevo solo sapere quello che avevo chiesto all'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 17 minuti fa, Hate ha scritto: Alola.. ahah, chi ha un Cubone nato ad Hoenn con fuocopugno? se non è urgente posso procurartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: se non è urgente posso procurartelo Nessuna urgenza.... se puoi, grazie e nel caso fai pure con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, Hate ha scritto: Nessuna urgenza.... se puoi, grazie e nel caso fai pure con calma se ne parla settimana prossima...scrivimi in settimana per ricordarlmelo 3 ore fa, Fedo93 ha scritto: Buongiorno a tutti, volevo chiedere come far apprendere gelopugno/tuonopugno/fuocopugno a Tyranitar in Pokèmon Sole dato che le MT non ci sono, ho visto che tramite accoppiamenti non è possibile e nemmeno dall'insegnamosse. Qualcuno sa come fare? Grazie. si confermo, devi preedarlo in sesta gen e poi trasferirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedo93 Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Grazie a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 On 26/3/2017 at 12:56, Fedo93 ha scritto: Grazie a tutti per le risposte Hai altri dubbi?? Per gli scambi apri una discussione in offro/cerco pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedo93 Inviato 1 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2017 On 28/3/2017 at 07:14, Vibe ha scritto: Hai altri dubbi?? Per gli scambi apri una discussione in offro/cerco pokemon Si si lo avevo già fatto per una richiesta di Dratini, grazie Comunque no, il dubbio mi è stato risolto e purtroppo non ci posso fare niente dato che rubino/zaffiro non l'ho ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Puoi sempre fartelo passare da qualche utente Sicuramente lo troverai Visto che è stato risolto il dubbio qui chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.