Campari Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 come faccio a guadagnare punti per le ranked ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 cosa? Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 20 ore fa, Campari ha scritto: come faccio a guadagnare punti per le ranked ? Non credo di aver capito. Potresti spiegarti meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Campari Inviato 29 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2017 On 27/3/2017 at 09:35, Wilson ha scritto: Non credo di aver capito. Potresti spiegarti meglio? come si guadagnano e come faccio a vedere in che posizione sono e ultima cosa ci sono vantaggi ad essere in alto in classifica ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 1 ora fa, Campari ha scritto: come si guadagnano e come faccio a vedere in che posizione sono e ultima cosa ci sono vantaggi ad essere in alto in classifica ? non c'è alcuna classifica (se stai parlando del tcg online). Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.