Rushu Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 #176 Oranguru ★, Sassy, Telepathy, 31/31/31/31/31/0, Moveset: Trick Room, Psychic, Instruct, Protect, EVs: 252 Hp, 140 Def, 20 SpAtk, 96 SpDef - Scambio (no proof) sarei interessato a questo, avevo letto che non saresti stato attivo fino al 10 maggio, ma nel titolo c'è scritto che il mercatino riapre a giugno. Non ho ben capito. Comunque se non è possibile acquistarlo adesso, vorrei prenotarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 ciao, nel titolo dici di avere megapietre, ma non ne ho trovate nelle liste. Quali hai? Io sarei interessato a quelle dellel gare internazionali Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 @Sheldon sei in pausa? sarei interessanti a dewpider shiny, preZzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 8 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2017 15 ore fa, DarthMizu ha scritto: ciao, nel titolo dici di avere megapietre, ma non ne ho trovate nelle liste. Quali hai? Io sarei interessato a quelle dellel gare internazionali 7 ore fa, No_es_Fake ha scritto: @Sheldon sei in pausa? sarei interessanti a dewpider shiny, preZzo? Ragazzi datemi tempo fino al 18 giugno e vi contatto io in pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 7 ore fa, Sheldon ha scritto: Ragazzi datemi tempo fino al 18 giugno e vi contatto io in pm. Ok grazie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 @Sheldon il mercatino è in pausa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 @Sheldon sei vivo? mi interesserebbero un po di shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.