AxelKH Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 come da titolo ha iniziato a darmi il seguente problema mentre provavo a modificarla. riesco ad accedere ad ogni pagina del forum ma quando cerco di salvare la modifica alla firma non carica e dopo circa mezzo minuto mi risulta questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Sembra che il sito qualche minuto fa abbia avuto dei rallentamenti, portando così quella pagina di errore. Puoi provare ora e dirci se riesci a modificarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Confermo il fatto che il Forum in generale sia lento rispetto al solito, ma per esempio la firma io riesco a modificarla! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 13 minuti fa, Hexial ha scritto: Sembra che il sito qualche minuto fa abbia avuto dei rallentamenti, portando così quella pagina di errore. Puoi provare ora e dirci se riesci a modificarla? 9 minuti fa, Chube ha scritto: Confermo il fatto che il Forum in generale sia lento rispetto al solito, ma per esempio la firma io riesco a modificarla! Nada, continua imperterrito. Ed il primo tentativo l'ho fatto ben 2 ore fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Attualmente che browser utilizzi? Inoltre, hai già provato a cancellare cache e cookie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 3 minuti fa, Hexial ha scritto: Attualmente che browser utilizzi? Chrome 3 minuti fa, Hexial ha scritto: Inoltre, hai già provato a cancellare cache e cookie? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Chrome si Invece hai già provato a fare la modifica utilizzando un altro browser? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 7 minuti fa, Hexial ha scritto: Invece hai già provato a fare la modifica utilizzando un altro browser? sul pc no. Ho provato con il browser del cellulare ma nulla Edit: Ho provato con firefox ma ancora nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Credo che il problema sia dovuto al fatto che hai superato di parecchio il limite massimo di kb che può sostenere la firma (180kb). In ogni caso, è strano che ti dia quella pagina di errore, al posto di comparire l'informazione riguardo il superamento. Segnalo il problema e ti faremo sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 1 minuto fa, Hexial ha scritto: Credo che il problema sia dovuto al fatto che hai superato di parecchio il limite massimo di kb che può sostenere la firma (180kb). In ogni caso, è strano che ti dia quella pagina di errore, al posto di segnalartelo. Segnalo il problema e ti faremo sapere. ok. Comunque ho provato anche a modificarla limitandomi a rimuovere alcune immagini e mi da il medesimo errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 @Hexial Ora riesco finalmente a modificarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: @Hexial Ora riesco finalmente a modificarla Magnifico! Ma, per sapere, hai eliminato qualche immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, Hexial ha scritto: Magnifico! Ma, per sapere, hai eliminato qualche immagine? Ho eliminato un banner per provare, ma per contro dopo ho aggiunto tre gif xD Per la precisione ho aggiunto queste: Ed eliminato il banner dei TSV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Capito, perfetto. Allora chiudo la discussione per problema risolto, anche se nel frattempo investigheremo come mai ti ha dato quel problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.