AxelKH Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 come da titolo ha iniziato a darmi il seguente problema mentre provavo a modificarla. riesco ad accedere ad ogni pagina del forum ma quando cerco di salvare la modifica alla firma non carica e dopo circa mezzo minuto mi risulta questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Sembra che il sito qualche minuto fa abbia avuto dei rallentamenti, portando così quella pagina di errore. Puoi provare ora e dirci se riesci a modificarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Confermo il fatto che il Forum in generale sia lento rispetto al solito, ma per esempio la firma io riesco a modificarla! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 13 minuti fa, Hexial ha scritto: Sembra che il sito qualche minuto fa abbia avuto dei rallentamenti, portando così quella pagina di errore. Puoi provare ora e dirci se riesci a modificarla? 9 minuti fa, Chube ha scritto: Confermo il fatto che il Forum in generale sia lento rispetto al solito, ma per esempio la firma io riesco a modificarla! Nada, continua imperterrito. Ed il primo tentativo l'ho fatto ben 2 ore fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati