Fedrik77 Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Qualcuno mi può aiutare a far evolvere un feebas?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Se ti serve ancora, io sono disponibile la sera dopo le otto e mezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedrik77 Inviato 28 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2017 37 minuti fa, Frabyte ha scritto: Se ti serve ancora, io sono disponibile la sera dopo le otto e mezza. Perfetto il mio codice amico è 5000-6534-1590 contattami quando puoi con il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Ok, a stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedrik77 Inviato 28 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2017 8 ore fa, Frabyte ha scritto: Ok, a stasera. Ora puoi fare lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 4 minuti fa, Fedrik77 ha scritto: Ora puoi fare lo scambio? Un attimo che ti registro e ci sono.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedrik77 Inviato 28 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Un attimo che ti registro e ci sono.... Qual è il tuo codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Non mi hai ancora registrato, nome in game? Io sono Francesco. Si trova nel profilo oppure ← Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedrik77 Inviato 28 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Non mi hai ancora registrato, nome in game? Io sono Francesco. Ok fatto 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Non mi hai ancora registrato, nome in game? Io sono Francesco. Federico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Ho sostituito splash con idropulsar Serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedrik77 Inviato 28 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Ok,grazie mille ovviamente ti metto un feedback positivo 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ho sostituito splash con idropulsar Serve altro? Hai percaso un tapu lele modesto che ti avanza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Adesso, Fedrik77 ha scritto: Ok,grazie mille ovviamente ti metto un feedback positivo Grazie a te e buona serata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.