-PeterPan- Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Disponibile il nuovo divertente minigioco globale per Pokémon Sole e Luna: "Incubatrice di Uova". Vediamo di cosa si tratta! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 (modificato) Son due settimane che ho pronti 5 box pieni di uova. Oggi si schiude come se non ci fosse un domani, magari becco anche uno shiny Modificato 28 marzo, 2017 da Eneru E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Penso che sia la cosa più facile di sto mondo o.o E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 se lo sapevo iniziavo ''l'incubatrice'' + tardi; ormai i pokémon che mi servivano tramite uovo li ho già presi E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2017 16 ore fa, ShinyBlue ha scritto: Penso che sia la cosa più facile di sto mondo o.o Beh, meglio. xD Dopo i primi minigiochi globali che nessuno superava hanno capito la lezione. E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati