Guest Pokèmon Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Salve, sono interessato ad acquistare codici di carte pokèmon(quelli per sbloccare i crediti online). Se qualcuno di voi li ha e li vuole vendere mi contatti scrivendo qui sotto. Applico i prezzi di ebay e del sito cardgame per i codici. Ciao!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 io ne dovrei avere 4 se ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 io ne ho qualcuno anche dei mazzi di reshiram e zekrom della serie destini futuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pokèmon Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 io ne dovrei avere 4 se ti interessanoSi mi interessano, magari fammi pm per sapere il prezzo è in che modo vuoi essere pagato.io ne ho qualcuno anche dei mazzi di reshiram e zekrom della serie destini futuriCiao, per quanto riguarda i pacchetti ok, ma i mazzi li ho visti adesso su youtube e ci sono poche carte che mi interesserebbero lì dentro. Comunque mandami pm con il prezzo sia dei mazzi che dei pacchetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Accetto solo pp in cambio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark lol Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 io di carte codici ne ho piu di 60 se vuoi te le do tutte ma in cambio voglio dei pp-se sei interessato mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest lukino Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Ciao, sono un rivenditore, vendo le seguenti confezioni Pokèmon. Sono nuove, imballate, mai aperte:-Reshiram (nero e bianco) - confezione con statuetta - € 15-Zekrom (nero e bianco) - confezione con statuetta - € 15-Tin Serperion - € 10-Collezione illusioni di Zoroark - € 10-Nuove forze set album (nero e bianco) - € 10Se acquistate tutto insieme posso vendere il tutto al prezzo speciale di € 50La spedizione è € 8 con corriere espresso SDA in tutta italialucadechirico@live.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Di solito quando ci si iscrive nel Forum è buona abitudine presentarsi in questa sezione , potresti trovare persone davvero amichevoli !Ciao, sono un rivenditore, vendo le seguenti confezioni Pokèmon. Sono nuove, imballate, mai aperte:-Reshiram (nero e bianco) - confezione con statuetta - € 15-Zekrom (nero e bianco) - confezione con statuetta - € 15-Tin Serperion - € 10-Collezione illusioni di Zoroark - € 10-Nuove forze set album (nero e bianco) - € 10Se acquistate tutto insieme posso vendere il tutto al prezzo speciale di € 50La spedizione è € 8 con corriere espresso SDA in tutta italialucadechirico@live.itSiccome questa è una discussione creata da un altro utente, potresti esporre le tue richieste in una nuova discussione creata da te ? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest acarablu Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 hai pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mitico96 Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Salve, sono interessato ad acquistare codici di carte pokèmon(quelli per sbloccare i crediti online). Se qualcuno di voi li ha e li vuole vendere mi contatti scrivendo qui sotto. Applico i prezzi di ebay e del sito cardgame per i codici. Ciao!!se ho capito bene intendi i codici che si trovano nei pacchetti giusto? ne ho 2 o 3 se ti interessano fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Io ne ho tipo 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 certo, contattami per mp ne avrò una decina, accetto pokepoint in cambio però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.