Vai al commento



Compro codici carte pokemon


Guest Pokèmon

Post raccomandati

Salve, sono interessato ad acquistare codici di carte pokèmon(quelli per sbloccare i crediti online). Se qualcuno di voi li ha e li vuole vendere mi contatti scrivendo qui sotto. Applico i prezzi di ebay e del sito cardgame per i codici. Ciao!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ne dovrei avere 4 se ti interessano

Si mi interessano, magari fammi pm per sapere il prezzo è in che modo vuoi essere pagato.

io ne ho qualcuno anche dei mazzi di reshiram e zekrom della serie destini futuri

Ciao, per quanto riguarda i pacchetti ok, ma i mazzi li ho visti adesso su youtube e ci sono poche carte che mi interesserebbero lì dentro. Comunque mandami pm con il prezzo sia dei mazzi che dei pacchetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, sono un rivenditore, vendo le seguenti confezioni Pokèmon. Sono nuove, imballate, mai aperte:

-Reshiram (nero e bianco) - confezione con statuetta - € 15

-Zekrom (nero e bianco) - confezione con statuetta - € 15

-Tin Serperion - € 10

-Collezione illusioni di Zoroark - € 10

-Nuove forze set album (nero e bianco) - € 10

Se acquistate tutto insieme posso vendere il tutto al prezzo speciale di € 50

La spedizione è € 8 con corriere espresso SDA in tutta italia

lucadechirico@live.it

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito quando ci si iscrive nel Forum è buona abitudine presentarsi in questa sezione ^^, potresti trovare persone davvero amichevoli !

Ciao, sono un rivenditore, vendo le seguenti confezioni Pokèmon. Sono nuove, imballate, mai aperte:

-Reshiram (nero e bianco) - confezione con statuetta - € 15

-Zekrom (nero e bianco) - confezione con statuetta - € 15

-Tin Serperion - € 10

-Collezione illusioni di Zoroark - € 10

-Nuove forze set album (nero e bianco) - € 10

Se acquistate tutto insieme posso vendere il tutto al prezzo speciale di € 50

La spedizione è € 8 con corriere espresso SDA in tutta italia

lucadechirico@live.it

Siccome questa è una discussione creata da un altro utente, potresti esporre le tue richieste in una nuova discussione creata da te ? Grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, sono interessato ad acquistare codici di carte pokèmon(quelli per sbloccare i crediti online). Se qualcuno di voi li ha e li vuole vendere mi contatti scrivendo qui sotto. Applico i prezzi di ebay e del sito cardgame per i codici. Ciao!!

se ho capito bene intendi i codici che si trovano nei pacchetti giusto? ne ho 2 o 3 se ti interessano fammi sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...