DenisNaccari Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Data l'abnorme afflusso di partecipanti, mi iscrivo pure io! Dopotutto sono la ragazza più bella del mondo e sono pronta a vincere! (Senza offesa per le altre concorrenti, ovvio. ♥ (in realtà però sono superiore a tutte voi. ♥))Nick: Nameless (ma in realtà rimango sempre Nightia ♥)Mi iscrivo. No, non ho sbagliato niente. Allora ragazzi, non è la prima volta che scrivete cose inutili e con lo scopo palese di infastidire gli organizzatori.Questo è il mio ultimo avvertimento, dopo di che si passa al ban.Edit: ho letto i messaggi da faccia tosta. Direi che un bel 90% di warn ci sta. Al prossimo è ban. Avvertiti. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 *Forse non s'è afferrato l'ironia che c'era dietro...Forse.Ironia fino ad un certo punto.Io trovo che infondo ci sia un filo di acidità (non so bene dovuta a cosa). Siete pregati di atteggiarvi in modo consono al nostro forum se volete continuare a stare qui.Detto questo, comunichiamo che i warn di oggi non verranno azzerati con il passare del tempo visto che mi pare che alcuni di voi stiano approfittando della nostra bontà .Siete tenuti a rapportarvi in maniera decente e a non rovinare l'armonia del forum: se non state bene, nessuno vi tiene legati.Vi informiamo anche che le persone che continueranno a comportarsi scorrettamente verranno bannati da qualsiasi contest e iniziativa. (Non parteciperanno nemmeno alla lotteria di fine anno e ci saranno una serie di penalità in termini di PokéPoints.) eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jey_ Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Ho qualcosa da perdere? No. Lanciamoci! :3Jey! :espeonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Candidature concluse!Entro oggi partiranno le votazioni Chiudere grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.