DenisNaccari Inviato 19 dicembre, 2012 Inviato 19 dicembre, 2012 Data l'abnorme afflusso di partecipanti, mi iscrivo pure io! Dopotutto sono la ragazza più bella del mondo e sono pronta a vincere! (Senza offesa per le altre concorrenti, ovvio. ♥ (in realtà però sono superiore a tutte voi. ♥))Nick: Nameless (ma in realtà rimango sempre Nightia ♥)Mi iscrivo. No, non ho sbagliato niente. Allora ragazzi, non è la prima volta che scrivete cose inutili e con lo scopo palese di infastidire gli organizzatori.Questo è il mio ultimo avvertimento, dopo di che si passa al ban.Edit: ho letto i messaggi da faccia tosta. Direi che un bel 90% di warn ci sta. Al prossimo è ban. Avvertiti. eiphi/just another fragment/of/space.
DenisNaccari Inviato 19 dicembre, 2012 Inviato 19 dicembre, 2012 *Forse non s'è afferrato l'ironia che c'era dietro...Forse.Ironia fino ad un certo punto.Io trovo che infondo ci sia un filo di acidità (non so bene dovuta a cosa). Siete pregati di atteggiarvi in modo consono al nostro forum se volete continuare a stare qui.Detto questo, comunichiamo che i warn di oggi non verranno azzerati con il passare del tempo visto che mi pare che alcuni di voi stiano approfittando della nostra bontà .Siete tenuti a rapportarvi in maniera decente e a non rovinare l'armonia del forum: se non state bene, nessuno vi tiene legati.Vi informiamo anche che le persone che continueranno a comportarsi scorrettamente verranno bannati da qualsiasi contest e iniziativa. (Non parteciperanno nemmeno alla lotteria di fine anno e ci saranno una serie di penalità in termini di PokéPoints.) eiphi/just another fragment/of/space.
Jey_ Inviato 19 dicembre, 2012 Inviato 19 dicembre, 2012 Ho qualcosa da perdere? No. Lanciamoci! :3Jey! :espeonplz:
Landon Inviato 19 dicembre, 2012 Autore Inviato 19 dicembre, 2012 Candidature concluse!Entro oggi partiranno le votazioni Chiudere grazie!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.