Vai al commento


[Miss Pokémon Millennium] Winter 2012 ~ Iscrizioni Ultima Chance


Landon

Post raccomandati

Data l'abnorme afflusso di partecipanti, mi iscrivo pure io! Dopotutto sono la ragazza più bella del mondo e sono pronta a vincere! (Senza offesa per le altre concorrenti, ovvio. ♥ (in realtà  però sono superiore a tutte voi. ♥))

Nick: Nameless (ma in realtà  rimango sempre Nightia ♥)

Mi iscrivo.

No, non ho sbagliato niente.

Allora ragazzi, non è la prima volta che scrivete cose inutili e con lo scopo palese di infastidire gli organizzatori.

Questo è il mio ultimo avvertimento, dopo di che si passa al ban.

Edit: ho letto i messaggi da faccia tosta. Direi che un bel 90% di warn ci sta. Al prossimo è ban. Avvertiti.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Forse non s'è afferrato l'ironia che c'era dietro...

Forse.

Ironia fino ad un certo punto.

Io trovo che infondo ci sia un filo di acidità  (non so bene dovuta a cosa). Siete pregati di atteggiarvi in modo consono al nostro forum se volete continuare a stare qui.

Detto questo, comunichiamo che i warn di oggi non verranno azzerati con il passare del tempo visto che mi pare che alcuni di voi stiano approfittando della nostra bontà .

Siete tenuti a rapportarvi in maniera decente e a non rovinare l'armonia del forum: se non state bene, nessuno vi tiene legati.

Vi informiamo anche che le persone che continueranno a comportarsi scorrettamente verranno bannati da qualsiasi contest e iniziativa. (Non parteciperanno nemmeno alla lotteria di fine anno e ci saranno una serie di penalità  in termini di PokéPoints.)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...