Vivian Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 La connessione tethering 4G garantisce un'esperienza di gioco fluida con la modalità portatile di Splatoon 2, consumando appena 153 MB all'ora. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Mi spiegate questa faccenda della connessione dati mobile? il 4G non è una connessione che puoi utilizzare con le sim? da quando sulla switch puoi inserire delle sim? Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 50 minuti fa, JackX ha scritto: Mi spiegate questa faccenda della connessione dati mobile? il 4G non è una connessione che puoi utilizzare con le sim? da quando sulla switch puoi inserire delle sim? Penso che si riferisca ad hotspot. Ovvero io con il telefono (o con un router portatile in cui si inserisce la sim) si da internet alla console. (Attenzione che se hai Vodafone paghi per fare questa procedura, con Wind e Tre è gratis). Comunque io sono dell' idea che 150mb all ora siano molti soprattutto per chi ha come promozione solo 2 GB al mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 1 ora fa, JackX ha scritto: Mi spiegate questa faccenda della connessione dati mobile? il 4G non è una connessione che puoi utilizzare con le sim? da quando sulla switch puoi inserire delle sim? Nell'articolo è spiegato: i 150 MB all'ora si riferiscono al consumo dati dello smartphone usato come hotspot per Switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 a ok, mi è sfuggito Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati