Alekstranger Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Direi, senza ombra di dubbio, Digimon World. Versione PAL, giusto per intenderci. Sì, proprio con diversi bug che rendono impossibile reclutare tutti i Digimon. Su Digimon World feci le migliori "nerdate" del periodo delle elementari. Tornavo a casa e no, non guardavo DBZ, ma accendevo la Play Station per andare avanti con l'avventura. Erano i tempi senza internet, dove per capire come portare un Digimon in città dovevi ingegnarti, provare e riprovare. Conversavi più e più volte con i vari NPC, i quali indizi spesso erano criptici, altre volte inutili in quanto certe strade non potevano essere intraprese in quanto ai bug. Per citarne il peggiore: non si poteva raggiungere il covo di Ogremon. L'Agumon all'entrata non ti rispondeva se provavi a parlargli. Niente Ogremon, niente Shellmon e niente Whamon. Alla fine mi ero rassegnato a cercare di completare la collezione di carte e l'"albero" evolutivo di ogni Digimon. Un giorno, andando in biblioteca e provando per la prima volta l'ebrezza di cercare su Google, cercai una guida del gioco e scoprii i parametri esatti per far ogni evoluzione. Bei tempi, ragazzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cavalcatempesta Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Il videogioco che mi ha accompagnato durante l'infanzia è stato Tactis Ogre: The Knight of Lodis, a dir poco stupendo... Ma anche Pokémon Smeraldo e le avventure di Spyro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 I miei giochi di infanzia sono tanti..partento dai classici sonic Alex shid .. i motivi teken ...e poi pokemon primissimo per me blu;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 I primi videogiochi della mia infanzia erano marchiati Sony (inteso come console su cui ci playavo xD): mio cugino (vicino di casa, tra l'altro) aveva la Playstation e con lui giocavamo a diversi Dragonball Budokai, Crash&Bandicoot, Ratchet&Clank, GranTurismo, Tekken. Successivamente mia zia mi regalò un Gameboy Advance (che ho amato dato che esteticamente era grigio con dei disegni tribali neri **) e con esso ho inaugurato i giochi Pokémon con Smeraldo (che è stato il mio amore, lo giocai talmente tante volte che imparai a memoria nomi degli allenatori, pokémon che avevano e mosse che usavano xD). Ovviamente assieme a Pokémon Smeraldo, uno dei primi videogiochi della mia infanzia fu Mystery Dungeon Squadra Rossa (quanto ho amato quel gioco ç.ç la trama era toccante c.c <3). Col passare degli anni ho comprato anche vari giochi SuperMario e via dicendo... :3 ed ora eccomi qui (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 parecchi, pokemon play it per pc poi dragonball budokai 3 per ps2, ero diventato il migliore del quartiere a forza di giocarci xD poi crescendo ne ho preso molti altri ah e ho giocato anche a Crash Bandicoot L'ira di Cortex che ho amato e mi sono appena reso conto guardando le altre risposte che avevo già risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 On 2/5/2017 at 10:24, Venere_M ha scritto: Il gioco della mia infanzia è stato Tekken III ... quanto mi manca quel gioco T.T Star wars battlefront 2... ci ho passato i giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Final Fantasy X *-* Acquistato nel lontano 2002 con la mia Playstation 2 che ancora tutt'ora posseggo. Tutt'ora a 22 anni ho approfittato degli sconti su Steam per acquistare la versione Remaster per PC e sono intenzionato a portare l'intero GamePlay su YouTube completo di commentary.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.