Vai al commento

Vi ricordiamo di usare lo spoiler per parlare di argomenti inerenti a Pokémon Let's Go, Pikachu! e Pokémon Let's Go, Eevee! nella discussione inerente.


Bambole di novembre

Contest di spriting

Servo_di_Arivel

Utente
  • Messaggi

    258
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 2.21

Informazioni su Servo_di_Arivel

  • Grado
    ecc...
  • Compleanno 12/11/2003

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Mandalore
  • Pokémon Preferito
    Shedinja

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    3884 0205 4440
  • Nickname in gioco (Sole e Luna)
    Yciouth

Visitatori recenti del profilo

2167 visite profilo
  1. Servo_di_Arivel

    Ciao

    diopende da come lointendi...
  2. ma se mmai prova a scrivere li sotto magari unod ei 3 scritti pu òdire qualcosa
  3. Servo_di_Arivel

    [Risolto] cambiare nome

    si può chiudere
  4. Servo_di_Arivel

    Meme sugli utenti di PM! :D

    darkino ama le coccole magiche nella notte
  5. Dedichiamo questo giorno alla preghiera, che sia santo e benedetto, che ci porti prosperità e fertilità, in tutta la sua grandezza, un inno al nostro Lord

    1. TheWorld98

      TheWorld98

      Visualizza immagine di origine

  6. Servo_di_Arivel

    [Risolto] cambiare nome

    Ma quella non è dal pc?
  7. Servo_di_Arivel

    [Risolto] cambiare nome

    Ho trovato, grazie amico mio
  8. Servo_di_Arivel

    [Risolto] cambiare nome

    Salve, sono da cellulare e avrei bisogno di cambiare nome, ma vado in impostazioni profilo e non riesco a trovare il luogo per fare ciò Qualcuno che mi indichi la strada pls?
  9. Servo_di_Arivel

    Guerra in Siria

    http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2018-05-10/israele-iran-prove-guerra-siria-almeno-23-morti-raid-aerei-113731.shtml?uuid=AE7a99lE https://www.huffingtonpost.it/2018/05/10/in-medio-oriente-e-iniziata-la-guerra-diretta_a_23431764/ La guerra diretta è iniziata. Campo di battaglia: la Siria. Paesi belligeranti: Israele e Iran. Quadro delle alleanze regionali: con Israele sono schierati, più o meno apertamente, l'Arabia Saudita, il Bahrein, gli Emirati Arabi Uniti. In funzione anti-iraniana, è entrato a far parte del fronte israelo-saudita anche il Marocco Almeno 4 aerei dell'Aeronautica Israeliana avrebbero violato lo spazio aereo libanese. La ricostruzione, dettagliata, offerta dalla Rivista italiana difesa (Rid), coincide con le notizie che giungono da Gerusalemme, verificate da HP. L'attacco ha colpito "quasi tutte le infrastrutture iraniane". Sono le parole con cui il ministro della Difesa Avigdor Lieberman ha tracciato il bilancio dei raid compiuti la scorsa notte dall'aviazione in Siria. Israele ha colpito decine di obiettivi militari in territorio siriano, dopo aver accusato la forza iraniana Al-Quds di avere lanciato circa 20 razzi dal Golan verso postazioni israeliane. I raid hanno ucciso almeno 23 persone, secondo quanto afferma l'Osservatorio nazionale per i diritti umani, ong che ha sede in Gran Bretagna. Secondo i militari si tratta di una delle più imponenti operazioni militari israeliane degli ultimi anni e del più grande attacco contro obiettivi iraniani Il governo di Damasco accusa Israele di aver iniziato una nuova fase di aggressione contro la Siria. I raid di questa notte dimostrano come "l'aggressione israeliana" sia "entrata in una nuova fase", con "l'ingresso diretto del nemico nel confitto e senza più doversi nascondere dietro gruppi terroristici", recita il comunicato letto dalla tv di Stato siriana. E in una nuova dimensione geopolitica, visto che in coincidenza con l'attacco israeliano in Siria, i caccia con la Stella di David violavano di nuovo lo spazio aereo libanese Il passo indietro di Donald Trump sull'accordo sul nucleare riapre diversi scenari. Uno fra tutti, il possibile riavvio del programma atomico iraniano che impensierisce l'Arabia Saudita. Adel al-Jubayr, ministro degli esteri di Riyadh, durante un'intervista alla Cnn ha messo le mani avanti e mostrato i muscoli: "Siamo pronti a costruire armi nucleari" Alla domanda se il regno lavorerà per acquisire una propria capacità nucleare, il capo della diplomazia saudita ha risposto: "Questo è quello che intendiamo fare". E così il "risiko" mediorientale" diventa atomico Secondo voi come si evolverà la situazione?
  10. Servo_di_Arivel

    UU Challenge - Abbinamenti e svolgimento del torneo

    esatto
  11. Servo_di_Arivel

    UU Challenge - Abbinamenti e svolgimento del torneo

    umbreon haxa e vince
  12. Servo_di_Arivel

    UU Challenge - Abbinamenti e svolgimento del torneo

    Vinco 2-0 vs @Keroro, GG!
  13. Servo_di_Arivel

    UU Challenge - Regolamento ed Iscrizioni

    Nome utente sul forum di Pokémon Millennium: Yciouth Nome utente su Pokémon Showdown: Yciface
  14. Te l'avevo detto che prima o poi lo avrei fatto...

    VIVA I PICCIONI BLU!!!! :riot:

     

    28. Phebia

     

    1. Servo_di_Arivel

      Servo_di_Arivel

      Allievo, hai raggiunto un livello superiore, sapevo che avrei fatto bene a sceglierti. Ora il tuo obiettivo è uccidere Darth @arivel, e dopo il viaggio verso il lato oscuro sarà completo.

×

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.