Mirai Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Alola a tutti! Oggi è il primo giorno che mi trovo nel forum e volevo presentarmi a tutti gli utenti,moderatori e compagnia cantante. Nella vita reale sono Emanuele ma tutti mi chiamano Manu. Sono molto ironico ma non mancano mai occasioni per essere serio. Sono Napoletano ma non so parlare quel dialetto. In questo profilo mi baserò molto sull'ironia e divertimento,per me è uno svago,quindi se dico cose senza senso oppure stupide non impressionatevi.nìc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Ciao, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sonoale Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Benvenuto Emanuele !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Buon proseguimento qui sul forum, Manu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Benvenuto:D Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.