Vai al commento

[CERCO] Codice Mini-Gioco globale ''Incubatrice di Uova'' (LoveBall) [OFFRO] PokéPoints!


Eneru

Post raccomandati

4 minuti fa, Sheldon ha scritto:

Potrò dartelo io, tuttavia ti anticipo che attualmente ho problemi con il PGL e sono tre settimane che il supporto mi dà soluzioni che non risolvono il problema... speriamo che per il 10 aprile sia tutto ok!

Intanto ti ringrazio molto per la disponibilità!  Poi appena avrai la possibilità di sapere con certezza se sei riuscito a risolvere il problema, mi farai sapere se sei disponibile per il codice o meno. ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Eneru ha scritto:

Credo che la cifra giusta, per mia opinione personale, sia di 0.50 al massimo.

Ma se la richiesta del venditore è più alta, possiamo sempre metterci d'accordo ^-^

0.50 mi va più che bene, se vuoi posso cederti il mio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Eneru ha scritto:

@Dragneel_X765 @Daani @Sheldon

 

Ragazzi è uscito il codice, tramite PGL.  Fatemi sapere appena avrete la possibilità di passarmelo, in privato ovviamente.  Grazie in anticipo ^-^

 

Caro Eneru, per sfortuna la mia copia del gioco è stata registrata in ritardo, ho preso i festigettoni ma non posso avere il codice. C'era un problema con il mio account e ci sono volute settimane da parte del supporto per farmelo risolvere (mi risultava una schermata di errore). Alla fine mi hanno consigliato di creare un nuovo account e registrare la mia copia di gioco lì.

Quindi nisba, niente codice da parte mia :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...