Eneru Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Come da titolo. Appena sarà disponibile ovviamente, quindi prendetela come una prenotazione per il codice ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Spero di aver dirottato su di te qualche mio cliente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Potrò dartelo io, tuttavia ti anticipo che attualmente ho problemi con il PGL e sono tre settimane che il supporto mi dà soluzioni che non risolvono il problema... speriamo che per il 10 aprile sia tutto ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2017 4 minuti fa, Sheldon ha scritto: Potrò dartelo io, tuttavia ti anticipo che attualmente ho problemi con il PGL e sono tre settimane che il supporto mi dà soluzioni che non risolvono il problema... speriamo che per il 10 aprile sia tutto ok! Intanto ti ringrazio molto per la disponibilità! Poi appena avrai la possibilità di sapere con certezza se sei riuscito a risolvere il problema, mi farai sapere se sei disponibile per il codice o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Ho sempre quel codice da riscattare che non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2017 2 minuti fa, Daani ha scritto: Ho sempre quel codice da riscattare che non mi interessa Intendi quello del mini-gioco delle uova giusto ? Se si, lo prenderei volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 8 minuti fa, Eneru ha scritto: Intendi quello del mini-gioco delle uova giusto ? Se si, lo prenderei volentieri Sisi, quello lì :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 2 ore fa, Eneru ha scritto: Intanto ti ringrazio molto per la disponibilità! Poi appena avrai la possibilità di sapere con certezza se sei riuscito a risolvere il problema, mi farai sapere se sei disponibile per il codice o meno. Va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2017 3 ore fa, Daani ha scritto: Sisi, quello lì :3 Perfetto, ti scrivo in MP per metterci d'accordo ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 se vuoi te lo posso dare io un codice se ti serve ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2017 18 ore fa, Dragneel_X765 ha scritto: se vuoi te lo posso dare io un codice se ti serve ancora Certo, lo prenderei volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 On 7/4/2017 at 11:11, Eneru ha scritto: Certo, lo prenderei volentieri ok appena sarà disponibile te lo mando via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Adesso, Dragneel_X765 ha scritto: ok appena sarà disponibile te lo mando via mp Ti ringrazio ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 @Dragneel_X765 @Daani @Sheldon Ragazzi è uscito il codice, tramite PGL. Fatemi sapere appena avrete la possibilità di passarmelo, in privato ovviamente. Grazie in anticipo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Quanti PP offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 2 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Quanti PP offriresti? Credo che la cifra giusta, per mia opinione personale, sia di 0.50 al massimo. Ma se la richiesta del venditore è più alta, possiamo sempre metterci d'accordo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 9 ore fa, Eneru ha scritto: Credo che la cifra giusta, per mia opinione personale, sia di 0.50 al massimo. Ma se la richiesta del venditore è più alta, possiamo sempre metterci d'accordo ^-^ 0.50 mi va più che bene, se vuoi posso cederti il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 1 minuto fa, EngyAlkeKengy ha scritto: 0.50 mi va più che bene, se vuoi posso cederti il mio Ok va benissimo, contattami in MP che ci mettiamo d'accordo lì ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 2 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: 0.50 mi va più che bene, se vuoi posso cederti il mio Hai codici anche per la pesoball dell'albero lotta?. Scusa l'intromissione @Eneru!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 9 ore fa, Fantallenatore ha scritto: Hai codici anche per la pesoball dell'albero lotta?. Scusa l'intromissione @Eneru!. No, quelli mi sembra di averli già dati via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Adesso, EngyAlkeKengy ha scritto: No, quelli mi sembra di averli già dati via Peccato, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 12 ore fa, Eneru ha scritto: @Dragneel_X765 @Daani @Sheldon Ragazzi è uscito il codice, tramite PGL. Fatemi sapere appena avrete la possibilità di passarmelo, in privato ovviamente. Grazie in anticipo ^-^ Caro Eneru, per sfortuna la mia copia del gioco è stata registrata in ritardo, ho preso i festigettoni ma non posso avere il codice. C'era un problema con il mio account e ci sono volute settimane da parte del supporto per farmelo risolvere (mi risultava una schermata di errore). Alla fine mi hanno consigliato di creare un nuovo account e registrare la mia copia di gioco lì. Quindi nisba, niente codice da parte mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.