Lady Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 3 ore fa, Martyny ha scritto: No aspetta, delle lotte non dovrai occupartene tu, bensì il capopalestra. Il tuo ruolo è quello di partecipare al contest di grafica e costruire un team al capopalestra insieme all'altro compagno/compagna che parteciperà al contest di scrittura, non devi fare nessuna lotta! :3 Vuoi dire che io dovrò creare un team comptetivo per il mio capopalestra? AHAH, @Spyro190, preparati nel caso dovessi essere tu, d'altronde sai quanto sono brava (e soprattutto autonoma) nel creare team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 5 minuti fa, Lady ha scritto: Vuoi dire che io dovrò creare un team comptetivo per il mio capopalestra? AHAH, @Spyro190, preparati nel caso dovessi essere tu, d'altronde sai quanto sono brava (e soprattutto autonoma) nel creare team io punterei su skorupi lo ama tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 2 ore fa, Lady ha scritto: AHAH, @Spyro190, preparati nel caso dovessi essere tu, d'altronde sai quanto sono brava (e soprattutto autonoma) nel creare team Che Arceus m'abbia in gloria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Soliti tag di gente che potrebbe essere interessata. :3 @Alexina @MaxInve @Skomaeda Ricordo che mancano solo due posti, uno per scrittura e uno per grafica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Ultimo giorno d'iscrizioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Iscrizioni chiuse! Non siamo arrivati alla soglia dunque è stato sorteggiato un team da escludere, ovvero quello capitanato da: W-D-Gaster. Ecco a voi i team: Francy- (Acciaio): Chube & FraktheYukihira Green (Acqua): Kio_ & Sapphire Killerfrost (Buio): -Titania- & The_Karp Spyro190 (Coleottero): Forci & Gallady TheDarkCharizard (Drago): Macasylveron & EngyAlkeKengy Gianmarco96 (Erba): Sara_Smiles & Comba Deku. (Fuoco): LightRay & Gosh Luca98 (Normale): Kyouko & Lady CATB (Psico): FlaPoke & Sparcy TheWorld98 (Roccia): Lami & Shigu PaoloCharizard (Veleno): Situz & Miracle Al più presto verranno creati i mp di ogni gruppo da me e i topic dei due contest da Green con maggiori info riguardo la scadenza e la traccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 7 minuti fa, Martyny ha scritto: Green (Acqua): Kio_ Qui parte la ship n_____n Comunque. Che squadrone che mi è capitato asd. Gl a tutti Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Buio… non mi sono mai approcciato a questo tipo. Mi farà bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Non riesco a rattristarmi dell'assenza del Capo ghiaccio dal torneo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 22 minuti fa, The_Karp ha scritto: Buio… non mi sono mai approcciato a questo tipo. Mi farà bene dicono che il capopalestra sia un tipo freddo.... @KillerFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 GL a todos Mi dispiace per il capo ghiaccio, ma ora sono io quello che ha più debolezze :3 Con rotom tagliaerba in tangenziale Andiamo a comandare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 4 minuti fa, Deku. ha scritto: dicono che il capopalestra sia un tipo freddo.... @KillerFrost Hahahaah..... *congela istantaneamente Fyrestorm con una nebbia gelata* 28 minuti fa, The_Karp ha scritto: Buio… non mi sono mai approcciato a questo tipo. Mi farà bene Tranquillo, d'altronde abbiamo la immunità al pedofilo Catb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 8 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Hahahaah..... *congela istantaneamente Fyrestorm con una nebbia gelata* premio nobel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 14 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Mi dispiace per il capo ghiaccio, ma ora sono io quello che ha più debolezze :3 Lo eri anche prima. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 12 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Mi dispiace per il capo ghiaccio, ma ora sono io quello che ha più debolezze :3 se fosse rimasto, sì ma ora siamo in due a condividere questa sorte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 2 ore fa, Martyny ha scritto: Iscrizioni chiuse! Non siamo arrivati alla soglia dunque è stato sorteggiato un team da escludere, ovvero quello capitanato da: W-D-Gaster. Ecco a voi i team: Francy- (Acciaio): Chube & FraktheYukihira Green (Acqua): Kio_ & Sapphire Killerfrost (Buio): -Titania- & The_Karp Spyro190 (Coleottero): Forci & Gallady TheDarkCharizard (Drago): Macasylveron & EngyAlkeKengy Gianmarco96 (Erba): Sara_Smiles & Comba Deku. (Fuoco): LightRay & Gosh Luca98 (Normale): Kyouko & Lady CATB (Psico): FlaPoke & Sparcy TheWorld98 (Roccia): Lami & Shigu PaoloCharizard (Veleno): Situz & Miracle Al più presto verranno creati i mp di ogni gruppo da me e i topic dei due contest da Green con maggiori info riguardo la scadenza e la traccia! DELELELELELELELELELEWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Lo eri anche prima. <.< So soddisfazioni 1 minuto fa, Gallady ha scritto: DELELELELELELELELELEWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP WHO IS THAT POKEMON ? IT' KRICKETUNE !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: WHO IS THAT POKEMON ? IT'S THE SUPREME BEING: KRICKETUNE !!! L'ho fixato in meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 1 minuto fa, Gallady ha scritto: L'ho fixato in meglio è comunque il solo e unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 spero solo di non trovarmi gli scarf con protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 36 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: spero solo di non trovarmi gli scarf con protezione O peggio ancora Le mosse stato con corpetto assalto!!! AIUTO MAMMA UN INCUBO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Ho un dubbio xD ma il soggetto del set... non capisco che significhi a tema anime... basta che abbiano fatto l'anime ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 6 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Ho un dubbio xD ma il soggetto del set... non capisco che significhi a tema anime... basta che abbiano fatto l'anime ? Sì. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 2 minuti fa, Green ha scritto: Sì. :o Però se il soggetto è preso dal manga?... ma hanno fatto l'anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.