Deimos Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Cerco torchic con hidden ability, non mi importa degli iv lo breederó da solo. Non ho molto da offrire in cambio ma spero di poter accontentare le richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 @Deimos Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deimos Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 9 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Deimos Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Ti ringrazio molto e scusami se non mi sono presentato prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 posso breddartelo io già con natura decisa visto che ho blaziken perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deimos Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 1 ora fa, Dragneel_X765 ha scritto: posso breddartelo io già con natura decisa visto che ho blaziken perfetto Ti ringrazio infinitamente per l'interessamento, ma ho trovato un ragazzo che me lo ha scambiato. Grazie mille ancora, ma non mi serve più. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Benissimo, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.