Vai al commento

Katakuri272

Utente
  • Messaggi

    155
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 28.54

2 seguaci

Informazioni su Katakuri272

  • Compleanno 22/06/2004

Titolo Utente

  • ఌ︎ 𝖂𝖎𝖓𝖌𝖘 𝖔𝖋 𝕱𝖗𝖊𝖊𝖉𝖔𝖒 ఌ︎

Informazioni di Contatto

  • Instagram
    gianluca._.22
  • deviantART
    Forse un giorno....

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Austropoli
  • Interessi e passioni
    •Dio è la Salvezza
    •𝙲𝚞𝚕𝚝𝚞𝚛𝚊 𝙾𝚝𝚊𝚔𝚞.
    •𝙰𝚗𝚒𝚖𝚎/𝙼𝚊𝚗𝚐𝚊 (preferiti: Nanatsu no Taizai, AoT, One Piece).
    •𝙳𝚒𝚜𝚎𝚐𝚗𝚊𝚛𝚎 24/7.
    •𝙿𝚘𝚔𝚎'𝚖𝚘𝚗.
    •𝚂𝚝𝚊𝚛 𝚆𝚊𝚛𝚜.
    •𝙹𝚞𝚓𝚞𝚝𝚜𝚞 (3° Kyu).
    •𝚁𝚊𝚢𝚖𝚊𝚗 (Il 3° è il best, consiglio vivamente di giocarci).
    •𝚂𝚘𝚗𝚒𝚌 𝚃𝚑𝚎 𝙷𝚎𝚍𝚐𝚎𝚑𝚘𝚐
  • Pokémon Preferito
    -nessuno-

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    3927 0555 5416

Visitatori recenti del profilo

1.386 visite profilo

Obiettivi di Katakuri272

  1. Allora... Per quanto riguarda i remake, li vorrei più fedeli possibile agli originali (anche se so rimuoveranno per forza il Casinò di Rupepoli, che ricordi quando compravo sempre gettoni per le MT). Il Poké camping è troppo bello, lo ammetto, quindi dovranno rimetterlo. Mi piacerebbe aggiungessero il preparare i Poffin. Le Mega sarebbe bello tornassero, in questo modo dovrebbero fare tornare anche le Z; però le Z sono, a parer mio, inferiori alle mosse Dynamax. Non dico siano brutte, anzi. Poi per quanto riguarda le Gmax DEVONO dare la Gmaax agli Starter e a qualche Pokémon tipo Roserade, Weavile, Togekiss, Garchomp (e che fai ti privi di Camilla con Garchomp Gmax? Eh no che te ne privi). Btw mi piacerebbe approfondissero l'aspetto mitologico della creazione del Mondo Pokémon (ci sono ancora molte cose che ancora non sappiamo), secondo me sfruttare il discorso dei Giganti sarebbe una buona mossa visto che questi cosiddetti Giganti sono stati nominati in 4a gen e guarda caso in 8a gen i ritroviamo il fenomeno Dynamax. Mi piacerebbe anche un evento Post game in cui sono coinvolti Giratina, Arceus, Plutinio, Cyrus e Bellocchio. L'episodio sarebbe una vendetta di Cyrus che sfrutta i poteri della distorsione di Giratina per distruggere il mondo Pokémon, ma poi interverrà Arceus con la sua forma ultraterrena che fermerà il tutto e farà capire a Cyrus che la vita non è così male. Almeno potremmo assistere alla redenzione del personaggio di Cyrus, che tanto abbiamo desiderato da quando suo nonno ha parlato del passato di Cyrus. Secondo me hanno buon potenziale i remake, spero li facciano pazientemente e bene. P. S. Il Parco Lotta ci starebbe un sacco ma è stato introdotto in Platino, quindi è solo una speranza, ahimè. Se lo mettono, però, sarò mega felice.
  2. Buongiorno! Cerco: e Gardevoir Cromatico. Offro PP.
  3. Così però mi sento in imbarazzo... Grazie ancora! Vabbè dai su, capita di sbagliare. (Ah e per la pic, era l'unica che mi piaceva ma, al tempo stesso, che fosse più leggera.)
  4. Non voglio smontare i tuoi sogni ma... Purtroppo Zoroark non è un Misterioso... Però possiamo dire, almeno, che sia molto molto raro!
  5. Grazie, molto lieto che le mie idee siano apprezzate! (^w^)
  6. Allora... Partiamo dal fatto che deve essere rilevantissimo nel mondo Pokémon. Tipo un protettore alla Zygarde/Rayquaza ma multiversale. Soltanto che questo protettore in questo momento sta riposando per ricaricare la sua energia, acquisita da tutti i viventi (una specie di Genkidama lol). Dovrebbe avere 2 aspetti: uno umanoide da cavaliere con colorazioni alla Cosmog con una falce (che si contrappone al concetto di vita, visto che la falce è l'arma del tristo mietitore, cioè la morte stessa). L'altra forma invece dovrebbe essere più astratta ma anche zoomorfa. Me lo immagino come una fenice avvolto da luce giallo-violacea che ha molte ali fatte interamente di polvere spaziale... e fasci di luce e usa come armi... degli scudi a mo di stella che possono essere usati come dischi taglienti e che sparano frecce esplosive!
  7. Anche perché volevo specificare una cosa riguardo a Diamante e Perla: in questi giochi si parla di Giganti sconfitti (teorie di Cydonia intensifies) e che le Lastre siano infuse della loro energia. Guarda caso, in ottava gen abbiamo il Fenomeno Dynamax/Gigamax che per l'appunto ingigantisce i Pokémon. Per me daranno una forma unica ad Arceus, la sua forma reale con le cosiddette mille mani. Per me (così come molti altri) l'Arceus noto finora è un minion del vero potere di Arceus. Parliamo di un essere che aveva in sé Tempo, Spazio e Antimateria, e che avrà ancora questi poteri (in un evento, apprendeva le mosse peculiari del Trio Drago). Per me si farà che tipo le Lastre sono dei frammenti di Giganti sconfitti (non di Eternatus [che poi, se ci fate caso, a Galar c'è solo la Lastraspiritello] ) che avevano in loro l'energia Dynamax. Di conseguenza, essendo stati sconfitti avranno diffuso la loro energia Dynamax nell'universo. Un alieno di nome Eternatus poi, dentro a un meteorite (forse frammento di Gigante), giungerà a Galar e la diffonderà lì. Ma non finisce qui: per me Dialga, Palkia e Arceus dovranno renderli non Dynamaxabili. Perché? Perché sono Pokémon divini e opposti ai Giganti, avversari degli dei. Sono Pokémon puri, incontaminati dell'energia Dynamax. Proprio come Zacian e Zamazenta. Ma Giratina? So che si è visto Giratina Dynamaxare, ma quello è una altro discorso. Giratina è simile ai suoi fratelli, ma anche diverso. Ha sì un potere sovrannaturale, ma non è un potere che deve essere in questo mondo ma che serve solo a controbilanciare l'equilibrio. Anche perché ricordiamoci che Giratina è una sorta di angelo caduto per la sua violenza. Ma non perché voleva essere così, ma perché non può esistere bene senza male, ordine senza che ci sia un disordine e così via, questo perché la natura tende a riequilibrare. Giratina è definibile come la creatura di Arceus che però è inquinata del disordine dei Giganti. Questo perché l'equilibrio bene/male sussiste, dato che la natura, come detto poc'anzi, tende sempre all'equilibrio questa cosa l'ho imparata in Chimica con il principio di Le Chatelier, che stabilisce che se viene sconvolto l'equilibrio naturale di un sistema, quest'ultimo tenderà a minimizzare gli effetti della perturbazione. L'universo è dunque paragonabile ad un sistema composto da un sacco di cose. Il solvente è lo spazio, il soluto è l'insieme di corpi celesti. Non appena verrà arrecato danno si tenderà sempre a minimizzare il danno, così come ad ogni azione buona corrisponderà un'azione cattiva. So che è una teoria pazza ma avrebbe senso! XD P. S. Cydonia è un maestro di vita.
  8. Bei disegni, molto kawaii-desu. Ah e ti do un consiglio su cosa disegnare: Natural Harmonia Gropius, noto come N, con Zorua. Lo potresti fare o da adulto o da bambino. Spero che l'idea ti piaccia!
  9. Allora... Partiamo dal fatto che li vorrei fatti BENE. Diamante e Perla erano molto buoni per i loro tempi (e Diamante è stato il mio primo gioco ^^). Grafica: Swoshi, ma meglio. Quando ho visto lo sprite di Wailord che ti segue in confronto a quello dell'overworld mi volevo cavare gli occhi. Sembravano genitore e figlio ahahaha. Oppure le animazioni dei Pokémon che ti seguono, sono fatte un po' male, ma chi si accontenta gode. Per me dovrebbero rilasciarlo al giusto tempo, infatti Swoshi è stato un po' meh, perché fatto di fretta per il discorso che devono rilasciare giochi minimo ogni anno. Innovazione: se non mi fanno minimo Gmax Starters, Garchomp, Lucario, Toxicroak, Roserade o Weavile / non danno forme peculiari a Trio Laghi, Dialga, Palkia e Arceus vado da Game Freak con un Garchomp. A parte questo, magari qualche personaggio tipo Dandel che è andato a Sinnoh, per allenarsi, ci starebbe. A mio parere li devono fare non dico meglio degli originali, ma al loro livello come minimo. Grafiche più buone possibili per i tempi attuali e che mettano il Parco Lotta (non come in OrAs che hanno messo solo il Resort Lotta). Spero lo facciano bene e che nel post game ci sia un evento alla "Episodio Delta".
  10. Stanotte stavo breedando per un secondo Beldum Shiny (il primo lo avevo avuto tramite SOS, quindi competitivamente era così così ed era in una Minor Ball) ed ero al 2 giorno di breeding. Era mezzanotte circa e mi nasce questa stella . Unica pecca è la Difesa Speciale che però posso "Tappare" con un Tappo d'argento, se mi va di portarlo al 100 lol.
  11. Io ci sono! Dammi un attimo solo. Grazie comunque per la disponibilità! Il codice amico lo trovi anche nel mio di profilo.
  12. Non mi ha dato notifica su questo, scusami. Hai ancora bisogno di aiuto? Stranamente le notifiche su molte discussioni non mi arrivano. P. S. Qualcuno può, per favore, aiutarmi a far evolvere il mio Poliwhirl?
  13. Che bella sorpresa! Stavo breedando per un Cubone HA Brave con IV 0 in Velocità e mi vedo comparire questo piccolo! La cosa divertente è che non ho usato il Masuda, solo lo Shiny Charm. Purtroppo non ha la HA e la Sp. Def. é meh, ma per il resto è fantastico!
  14. Assurdo, stavo schiudendo delle uova di Axew Jolly nel Poke Pelago (per schiudere delle uova che mi erano rimaste) e mi esce questa bimba allegra in Uc Ball!
×
×
  • Crea...