Hillilith Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Come da titolo, non riesco a caricarne, fin da quando mi sono iscritta, quasi nessuna. Mi esce sempre fuori che "c'è stato un problema nel caricamento dell'immagine" e non ne capisco il perché; e se poi ci riesco la loro qualità è assai inferiore a quella originale. Ho provato anche, per prova, a caricare immagini postate tranquillamente da altri utenti, ma niente, è impossibile. Quindi vi chiedo di darmi qualche consiglio perché non posso proprio continuare così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Che dimensioni sono le immagini che provi a caricare? E in che formato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Come ha detto Chaos, può trattarsi di un problema legato alle dimensioni. Intanto, se hai fretta, puoi utilizzare un sito di hosting come Imgur! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hillilith Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 4 minuti fa, Chaos ha scritto: Che dimensioni sono le immagini che provi a caricare? E in che formato? Non mi carica sia jpg che png, e le dimensioni non penso contino, visto che non mi carica nemmeno immagini 400x300. Il peso invece si aggira sui 30-40 kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 @Hillilith Da quale dispositivo stai navigando, da quale browser? Come ha detto Chube sarebbe una buona soluzione momentanea caricare le immagini su un servizio di hosting esterno, come Imgur! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hillilith Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 44 minuti fa, letscore ha scritto: @Hillilith Da quale dispositivo stai navigando, da quale browser? Come ha detto Chube sarebbe una buona soluzione momentanea caricare le immagini su un servizio di hosting esterno, come Imgur! Mi dà lo stesso problema sia da telefono che da tablet e ogni volta uso Google Chrome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 2 minuti fa, Hillilith ha scritto: Mi dà lo stesso problema sia da telefono che da tablet e ogni volta uso Google Chrome. È molto strano, ma cercheremo di risolvere insieme il prima possibile! Intanto ti metto il link della guida agli allegati QUI! Riusciresti a mostrarci un'immagine che vorresti caricare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hillilith Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 4 minuti fa, letscore ha scritto: Riusciresti a mostrarci un'immagine che vorresti caricare? Ehm, come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Adesso, Hillilith ha scritto: Ehm, come? Quando avrai la possibilità di navigare da computer apri questo link, ti si aprirà Imgur! Carica la tua immagine da computer oppure tramite link! Dopo seleziona la freccia in alto a destra dell'immagine e clicca su "Get share links" e copia il BBCode per Forum, incollalo qui e l'immagine dovrebbe aprirsi direttamente nella discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hillilith Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Adesso, letscore ha scritto: Quando avrai la possibilità di navigare da computer apri questo link, ti si aprirà Imgur! Carica la tua immagine da computer oppure tramite link! Dopo seleziona la freccia in alto a destra dell'immagine e clicca su "Get share links" e copia il BBCode per Forum, incollalo qui e l'immagine dovrebbe aprirsi direttamente nella discussione! Già che ci sono ecco lo screen del messaggio che mi appare quando cerco di caricare un'immagine: http://imgur.com/a/Xye12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Adesso, Hillilith ha scritto: Già che ci sono ecco lo screen del messaggio che mi appare quando cerco di caricare un'immagine: http://imgur.com/a/Xye12 Chiaro! È il tipico messaggio di errore! Avresti la possibilità di provare con un altro browser a caricare le immagini? Magari con FireFox! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hillilith Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 16 minuti fa, letscore ha scritto: Chiaro! È il tipico messaggio di errore! Avresti la possibilità di provare con un altro browser a caricare le immagini? Magari con FireFox! Ho provato ora con FireFox ma non funziona lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hillilith Inviato 4 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Non importa, ho trovato un altro modo per caricare immagini che non dovrebbe darmi problemi. Direi che si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.