Vai al commento



[Risolto] Impossibile caricare immagini


Hillilith

Post raccomandati

Come da titolo, non riesco a caricarne, fin da quando mi sono iscritta, quasi nessuna.

Mi esce sempre fuori che "c'è stato un problema nel caricamento dell'immagine" e non ne capisco il perché; e se poi ci riesco la loro qualità è assai inferiore a quella originale.

Ho provato anche, per prova, a caricare immagini postate tranquillamente da altri utenti, ma niente, è impossibile.

Quindi vi chiedo di darmi qualche consiglio perché non posso proprio continuare così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chaos ha scritto:

Che dimensioni sono le immagini che provi a caricare? E in che formato? :) 

Non mi carica sia jpg che png, e le dimensioni non penso contino, visto che non mi carica nemmeno immagini 400x300.

Il peso invece si aggira sui 30-40 kb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, letscore ha scritto:

@Hillilith Da quale dispositivo stai navigando, da quale browser? Come ha detto Chube sarebbe una buona soluzione momentanea caricare le immagini su un servizio di hosting esterno, come Imgur! :) 

Mi dà lo stesso problema sia da telefono che da tablet e ogni volta uso Google Chrome.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hillilith ha scritto:

Mi dà lo stesso problema sia da telefono che da tablet e ogni volta uso Google Chrome.

 

È molto strano, ma cercheremo di risolvere insieme il prima possibile! Intanto ti metto il link della guida agli allegati QUI! Riusciresti a mostrarci un'immagine che vorresti caricare? :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hillilith ha scritto:

Ehm, come? :confused:

 

Quando avrai la possibilità di navigare da computer apri questo link, ti si aprirà Imgur! Carica la tua immagine da computer oppure tramite link! Dopo seleziona la freccia in alto a destra dell'immagine e clicca su "Get share links" e copia il BBCode per Forum, incollalo qui e l'immagine dovrebbe aprirsi direttamente nella discussione! :)

 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, letscore ha scritto:

 

Quando avrai la possibilità di navigare da computer apri questo link, ti si aprirà Imgur! Carica la tua immagine da computer oppure tramite link! Dopo seleziona la freccia in alto a destra dell'immagine e clicca su "Get share links" e copia il BBCode per Forum, incollalo qui e l'immagine dovrebbe aprirsi direttamente nella discussione! :)

 

Già che ci sono ecco lo screen del messaggio che mi appare quando cerco di caricare un'immagine: http://imgur.com/a/Xye12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hillilith ha scritto:

Già che ci sono ecco lo screen del messaggio che mi appare quando cerco di caricare un'immagine: http://imgur.com/a/Xye12

 

Chiaro! È il tipico messaggio di errore! Avresti la possibilità di provare con un altro browser a caricare le immagini? Magari con FireFox! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, letscore ha scritto:

 

Chiaro! È il tipico messaggio di errore! Avresti la possibilità di provare con un altro browser a caricare le immagini? Magari con FireFox! :)

Ho provato ora con FireFox ma non funziona lo stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...