Vai al commento

Mani sulla tastiera! Arriva l'atteso PokéQuiz 2017 con un sacco di premi in palio!

DenisNaccari

Post raccomandati

Inviato

Purtroppo sarò assente al primo appunto, ma spero di recuperare con gli altri due! 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato
  On 03/04/2017 at 18:20, MatBig ha scritto:

Cercherò di impegnarmi, ma alla fine quel che conta è divertirsi ed avere una bambola esclusiva :cry2:

Espandi  

Ce la farai!

On 03/04/2017 at 20:36, Poseidon100 ha scritto:

Anche se quest'anno ci saranno solo 3 appuntamenti, spero che siano almeno belli "succosi"

Espandi  

Abbiamo semplificato alcune meccaniche, non esistono più le due classifiche generali e della serata, ma solo una della serata, per rendere più accessibile il gioco, almeno in questa versione primaverile ;) ci sarà da divertirsi, le domande son tutto tranne che facili :)

On 03/04/2017 at 21:09, Chube ha scritto:

Purtroppo sarò assente al primo appunto, ma spero di recuperare con gli altri due! 

Espandi  

Peccato :( sarà per la prossima

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato

Oddio che feels dello scorso anno, mi sembra ieri.

Proverò ad esserci ma non so, 3 appuntamenti mi sembrano pochini tbh.

Apri contenuto nascosto

Inviato

Ricordatevi che ci sarà sempre una domanda che chiede "Qual era la risposta alla domanda X?"

L'anno scorso avevo appuntato su un foglio tutte le risposte lol

Inviato

Stavolta mi metto una sveglia, tiè!
Tanto dubito di saperne abbastanza - ed essere sufficientemente veloce - per riuscire a vincere qualche cosa ma mi godrò comunque lo spettacolo. <3

Inviato

Potere di KVIrc, a me n_n

Lo attendo con ansiaaa

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
  On 26/04/2017 at 20:40, chrisrock1989 ha scritto:

Ma scusate se allora qualcuno bara e si va a vedere la risposta su google voi come fate a saperlo?? :dead:

Espandi  

Tranquillo ci sarà sempre qualcuno che dirà la risposta in tre secondi, non lasciandoti tempo di andare a guardare

Inviato
  On 28/04/2017 at 09:41, Kiyro ha scritto:

Siete carichi ragazzi? :)

@Francy- @Micaiah vi ricordo lo spareggio per il primo/secondo posto del primo appuntamento ;)

Espandi  

Ci sarò :P

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...