gogetenks Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 ho finito il gioco e mi chiedevo se ci fossero altri posti (con allenatori forti) per allenare i miei pokemon,oltre ovviamente la onnipresente e storica lega pokemon (tipo in platino ci sono i capipalestra in un bar, esiste qualcosa di simile?)p.s. come si raggiunge poteolia???p.p.s. ora che siamo in inverno, ci sono eventi/posti raggiungibili/sbloccabili solo in questa stagione?grazie a tutti e scusate le tante domande=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Beh, se vai a sciroccopoli ci sono i vari stadi di calcio ecc in cui troverai allenatori da sfidare, per la tua seconda domanda, penso tu intenda roteolia, e per raggiungerla dvi prendere uno dei treni che si trovano sempre a sciroccopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gogetenks Inviato 19 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 e dove trovo il treno per roteolia? perchè ho trovato solo i treni delle sfide.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 lo trovi esattamente dove sono quelli per le sfide, se non ricordo male questo ha un insegna marrone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Io ho fatto salire al 100 tutti(e dico tutti) i leggendari fino allla 5 generazione nei due stadi di sciroccopoli ottenendo 999999poke. si,, é meglio che ti alleni li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Per andare a Roteolia (non Poteolia con la P!!) devi prendere un treno a Sciroccopoli, ma non c' é niente fidati, solo una Caramella Rara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Io ho fatto salire al 100 tutti(e dico tutti) i leggendari fino allla 5 generazione nei due stadi di sciroccopoli ottenendo 999999poke.si,, é meglio che ti alleni li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 di inverno che io sappia c'è solo a Mistraopoli un cumolo di neve che ti fa salire sopra l'ex palestra di silvestro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Per andare a Roteolia (non Poteolia con la P!!) devi prendere un treno a Sciroccopoli, ma non c' é niente fidati, solo una Caramella Rara di sbagli ogni tanto un tizio nella casa ti da degli strumenti che vengono persi nel metro lotta dagli altri allenatori ma niente di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.