Rushu Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Cerco bagon con sheer force (abilità nascosta), non importa natura, iv o ev, dato che mi serve per il breeding. Offro svariati scarti di breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 14 minuti fa, Rushu ha scritto: Cerco bagon con sheer force (abilità nascosta), non importa natura, iv o ev, dato che mi serve per il breeding. Offro svariati scarti di breeding Recupero il mio team da SOS BATTLE e provo a recuperartelo io; nel caso mi spuntasse un altro membro della linea evolutiva va bene uguale no?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 4 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Certo, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 @Rushu trovato!!!! Che scarti di Breed hai?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 4 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Beldum natura allegra Torchic natura decisa con acceleratore Mareanie natura sicura, rigenergia e nube Froakie natura timida con mutatipo Drillbur natura decisa con rompiforma Joltik natura timida Charmander natura timida o decisa Larvesta natura timida Chansey natura sicura Magnemite natura timida o modesta, con vigore o magnetismo Goomy natura modesta Gligar natura scaltra Electrike natura timida e parafulmine Ralts (nature varie) Eevee (nature varie) Yamask natura sicura Helioptile natura timida Heracross natura decisa con arroganza Klefki natura sicura Vulpix natura calma con siccità Vulpix-a natura timida con scendineve Dratini natura decisa con pelledura Vullaby natura scaltra Pawniard natura decisa Snorlax natura decisa Gible natura allegra e cartavetro Ferroseed natura placida Togepi natura sicura Magikarp natura allegra e dragodanza Mimikyu natura decisa e destinobbligato Slowpoke natura sicura e rigenergia Bulbasaur natura modesta e gigassorbimento Bronzor natura decisa Deerling natura decisa Fletching natura decisa e aliraffica Elekid natura allegra Marill natura decisa e macroforza Darumaka natura allegra Gastly natura timida Rotom natura timida Riolu natura modesta Wooper natura placida Cubone natura decisa e individua Diglett (non alola) natura allegra Grimer-a natura audace e furtivombra Cleffa natura modesta e magicscudo o incantevole Starly natura allegra con temerarietà Swinub natura ingenua e grassospesso con liofilizzazione e scagliagelo Shroomish natura decisa, piedisvelti e semitraglia Growlithe natura scaltra e mattindoro Wimpod natura decisa e acquagetto Totodile con forzabruta e gelopugno Snivy natura timida con inversione Foongus natura placida con rigenergia Larvitar natura decisa con inseguimento Hai l'imbarazzo della scelta ahahah Fammi sapere quale ti interessa e quando sei disponibile a scambiare, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 2 minuti fa, Rushu ha scritto: Snivy natura timida con inversione Decisamente lui Per me si può scambiare anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 4 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Perfetto allora ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.