letscore Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ovviamente Haunter è il più bello! U___U Io preferisco Gastly! Le sfumature sono le migliori tra i tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 (modificato) Questa è solo per Zarxiel. Ma che è tutta questa bava per terra?! Zaaarx, sei stato di nuovo tu a sbavare sul pavimento rendendo necessari gli stivali antiscivolo? E quelli ad altezza ginocchio, per giunta!!! Modificato 10 luglio, 2015 da Haunter E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Lapras + Tropius è una delle fusion più belle che abbia mai visto. ** Ma Magikarp + Bidoof non si può proprio guardare!! E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Lapras + Tropius è una delle fusion più belle che abbia mai visto. ** Ma Magikarp + Bidoof non si può proprio guardare!! ^ Come sopra! Ahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Lapras + Tropius è una delle fusion più belle che abbia mai visto. ** Ma Magikarp + Bidoof non si può proprio guardare!! Quoto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Quoto XD Poche ca**ate, Johto è sempre Johto! <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Poche ca**ate, Johto è sempre Johto! <3 <3 Johto, Hoenn, Sinnnoh <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Johto, Hoenn, Sinnnoh <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 Semplicemente le migliori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 OMG OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ma che è tutta questa bava per terra?! Zaaarx, sei stato di nuovo a tu a sbavare sul pavimento rendendo necessari gli stivali antiscivolo? E quelli ad altezza ginocchio, per giunta!!! No, io non c'entro (si asciuga la bava cercando di non farsi notare) E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 *scende lacrimuccia* *muore per un arresto cardiaco portato dai feels* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ragazzi ho bisogno di un aiuto veloce visto che la sezione giusta è antiquata, per trasferire la chiave da N2 a B2 accedo con la prima console (n2) nell'asse e selezione trasferimento chiavi, con l'altra console (b2) dove vado? Non riesco a trasmetterla..P.S. mi scuso in anticipo per il piccolo OT ma sto uscendo pazzo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 OMG OMG Ecco, me la sono fatta nelle mutande! Grazie mille, eh! -.-' *scende lacrimuccia* *muore per un arresto cardiaco portato dai feels* Non bastava avermi fatto scagazzare le mutande, adesso devo anche ricomprare i fazzoletti e asciugare il moccio dalla maglietta! Sniff! Non sto piangendo, è solo uno Yanma nell'occhio(?)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ragazzi ho bisogno di un aiuto veloce visto che la sezione giusta è antiquata, per trasferire la chiave da N2 a B2 accedo con la prima console (n2) nell'asse e selezione trasferimento chiavi, con l'altra console (b2) dove vado? Non riesco a trasmetterla..P.S. mi scuso in anticipo per il piccolo OT ma sto uscendo pazzo XDTi aiuterei volentieri,ma non so.Provo a cercare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ti aiuterei volentieri,ma non so.Provo a cercare.Grazie mille, su internet ho cercato e alcuni parlano di infrarossi ma senza specificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Grazie mille, su internet ho cercato e alcuni parlano di infrarossi ma senza specificare Apri una discussione, magari qualcuno lo sa, perché io non sto trovando nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Grazie mille, su internet ho cercato e alcuni parlano di infrarossi ma senza specificare Per qualsiasi cosa, puoi benissimo aprire una discussione. Sono sicuro che riusciremo ad aiutarti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Magikarp-Bidoof è tipo dio. E' stata aggiunta una reazione da GreenCharisard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Grazie mille, su internet ho cercato e alcuni parlano di infrarossi ma senza specificare prova a fare lo stesso sull'altra conole/ vai su download, un software preinstallato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Magikarp+Bidoof spacca E' stata aggiunta una reazione da Zero. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Per qualsiasi cosa, puoi benissimo aprire una discussione. Sono sicuro che riusciremo ad aiutarti!! Fortunatamente ho risolto, bastava mettere i ds vicini uno davanti all'altro XD E' stata aggiunta una reazione da letscore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Ironmark87 e Ghilgakia 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ma quanto sono fatte bene? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati