letscore Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Questa è epica! hahaha Mi ricordo la scena reale! E' stata aggiunta una reazione da Ironmark87 e Eneru 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niruth Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, letscore, Haunter e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Dragon dance e lugia dj mi hanno ucciso Dedicate a haunter Questa la avevo già postata ma merita XD E' stata aggiunta una reazione da GreenCharisard, Chinotto, Zero. e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 /cut Wow! Questa è davvero fantastica! Sarebbe degna di entrare nei lavori ufficiali N. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Stupenda e, soprattutto, tenerissima, 10/10! *^* Dragon dance e lugia dj mi hanno ucciso Dedicate a haunter Questa la avevo già postata ma merita XD Uuuh, grazie infinite! La prima è qualcosa di spaventoso, c'è il serio rischio di perdere la sanità mentale, se lo si incontrasse dal vivo! O.O La seconda mi ha fatto letteralmente piegare dalle risate, quella faccia birichina e il gesto della vittoria sono fenomenali! Ahahahahahah! E soprattutto... ma quanto sono tenero in quell'immagine? Guarda che occhioni e che fossette ho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Pensavo fosse ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Pensavo fosse ash Ciò pensato anch'io! hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Balliamo E' stata aggiunta una reazione da Ironmark87, Andre1811, Zarxiel e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Finalmente magikarp si rende utile,ed è più forte di dragonite e salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 L'esito dello scontro non poteva che essere quello della vignetta più piccola! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Rosso sta pensando: ''Finalmente qualcuno a cui fare il...'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Rosso sta pensando: ''Finalmente qualcuno a cui fare il...'' No, sta pensando: "... ... ..." E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Eneru 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Rosso sta pensando: ''Finalmente qualcuno a cui fare il...'' E' molto semplice questo, ma non so perché mi piace particolarmente seppur abbia qualche errorino!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 No, sta pensando: "... ... ..." No sta pensando: "Gold dove sei?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Un'altro artwork eccellente! Il fuoco di Charizard è veramente stupendo! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 L'effetto verdastro mi ricorda qualcosa, ma non mi viene in mente! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niruth Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Povero Charizard ahah! E' stata aggiunta una reazione da Wicked, Alohomora, letscore e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati