Guest Ravenblack Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Questi sì che sono Lugia e Ho-oh! Mio Dio la bellezza... degna di un'enciclopedia! <3 <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Mmmh, non male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 E' troppo bellina, c'ho fatto pure l'avatar tempo fa x) E' anche l'avatar di ScarletSnow!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 E' anche l'avatar di ScarletSnow!! Sìì, infatti quando la feci mi venne un colpo ahahah poi notai che lei aveva graficato la parte sotto mentre io la parte sopra. E' stata aggiunta una reazione da letscore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Guardate come sono carini questi amigurumi! *^* E' stata aggiunta una reazione da Haunter, PorySquale, letscore e 6 altri 9 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Guardate come sono carini questi amigurumi! *^* Le Eevolutions sono stupende, le voglio tutte! *^* E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Guardate come sono carini questi amigurumi! *^* Vero, sono tutti molto carini! Squirtle lo è troppo, per non parlare poi delle Poké Ball! E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Vero, sono tutti molto carini! Squirtle lo è troppo, per non parlare poi delle Poké Ball! Già , sono tutti carinissimi! :3 Io adoro gli amigurumi (figuriamoci poi se sono dei pokemon! ). Magari sapessi farli anch'io...sono difficilissimi da fare e ci vuole pure tanta pazienza... E' stata aggiunta una reazione da letscore 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Mudkip è SEMPRE carino.Ben detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Celes e PorySquale 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Ironmark87, letscore, RealTruth e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Sono molto originali questi editing! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da PorySquale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Bello! Charmander mi ricorda qualcuno, chissà chi è!! hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Uno dei più belli della quarta generazione, lo amo alla follia! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Ma quanto è bello Arcanine? Starei ad abbracciarlo e accarezzarlo per ore! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati