talos45 Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 stupenda *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Haunter, Eneru, RealTruth e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e Lady_Froslass 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 il disegno fatto benissimo, ma secondo me non gli si addice per niente una faccia giocosa. Insomma lui è Giratina E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Go Go Power Rangeeeers!!! Chi è il più bello? Chi è il più bello? Sìììì, sei tu, proprio così! E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 il disegno fatto benissimo, ma secondo me non gli si addice per niente una faccia giocosa. Insomma lui è Giratina Il disegno per me è magnifico, però hai ragione, la testa è leggermente sottotono con tutto il resto. Probabilmente ha voluto dagli un tocco più simpatico, come si può vedere dalla stessa espressione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Eneru, Zarxiel, Haunter e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Wailord, fatti da parte E' stata aggiunta una reazione da Wicked e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 GE-NIA-LE! XDDDD La faccia strasoddisfatta di Mightyena e quella "WTF" di Vera mi hanno ucciso! Ahahahahah! E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Un'altro in quel fantastico stile! Inutile dire che è stupendo! Bisognerebbe fare un album con tutti questi artwork. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 STU-PEN-DA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 (modificato) LEGGENDARI (e non mi riferisco alla loro categoria di appartenenza)! <3 <3 <3 Modificato 15 luglio, 2015 da Haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Karen, l'autrice di una delle più belle citazioni di tutti i giochi Pokémon! <3 Lance, il Maestro dei Draghi, sempre nel mio cuore! <3 E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Sei stato gentile a immortalare me e il mio Typhlosion! E' stata aggiunta una reazione da MadHatter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Ma quanto è carino Gengar che si lava i dentini? *^* L'altro sembro io la mattina appena sveglio, la versione sputata! Ahahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 FEELS! à§____ৠSe non fosse per la scimmiaccia, sarebbe un'immagine perfetta della mia infanzia! Io giocavo stando dritto, però! XDD E' stata aggiunta una reazione da letscore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Ma quanto è carino Gengar che si lava i dentini? *^* L'altro sembro io la mattina appena sveglio, la versione sputata! Ahahahahah! Quanto è carino Gengar (ma non ha molto senso che si lavi i denti, visto che è composto da gas velenoso compatto) E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati