Lembina Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Io voglio vedere solo una cosa...la voce che daranno al rotomdex. Quella giapponese è bellissima, spero che sia all'altezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 temo il peggio per la sigla che metteranno E' stata aggiunta una reazione da DvalinVegeth 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Non sto più nella pelle Gia questa serie fa schifo di suo, poi con l'adattamento italoamericano farà ancora più schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Sicuramente seguirò questa nuova serie..........Da quel poco che ho visto non mi piace moltissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 14 ore fa, Lembina ha scritto: A partire dal 29 aprile andranno in onda in Italia gli episodi di Pokemon Sole e Luna, incentrati sulle avventure di Ash e Pikachu nella regione di Alola. Leggi la notizia Meglio tardi che mai >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 finally sole e luna arrivano da noi, speriamo che almeno in un doppiaggio decente per rotom. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Io sono felicissima per l'arrivo in italia della serie sole e luna, spero solo che la domenica ci saranno le repliche se no perderò un episodio ogni sabato : / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 18 ore fa, Nintendostar ha scritto: Io voglio vedere solo una cosa...la voce che daranno al rotomdex. Quella giapponese è bellissima, spero che sia all'altezza La terza puntata è già arrivata negli USA e... Rotom ha la stessa voce che aveva il Pokédex nelle scorse stagioni. Quindi, Rotomdex avrà al 99,9 % la voce del buon Flavio Arras. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 4 ore fa, PalkiaLeader ha scritto: La terza puntata è già arrivata negli USA e... Rotom ha la stessa voce che aveva il Pokédex nelle scorse stagioni. Quindi, Rotomdex avrà al 99,9 % la voce del buon Flavio Arras. Cioè quella voce che leggeva le info dei pokemon? Non ce la vedo che parla normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mughe11 Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 ma il 13 c'è il 3° episodio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati