Nintendostar Inviato 5 aprile, 2017 Inviato 5 aprile, 2017 Io voglio vedere solo una cosa...la voce che daranno al rotomdex. Quella giapponese è bellissima, spero che sia all'altezza
Zem1992 Inviato 5 aprile, 2017 Inviato 5 aprile, 2017 temo il peggio per la sigla che metteranno E' stata aggiunta una reazione da DvalinVegeth 1
FallenAngel Inviato 6 aprile, 2017 Inviato 6 aprile, 2017 Non sto più nella pelle Gia questa serie fa schifo di suo, poi con l'adattamento italoamericano farà ancora più schifo
Marcoo Inviato 6 aprile, 2017 Inviato 6 aprile, 2017 Sicuramente seguirò questa nuova serie..........Da quel poco che ho visto non mi piace moltissimo.
Kizura Inviato 6 aprile, 2017 Inviato 6 aprile, 2017 14 ore fa, Lembina ha scritto: A partire dal 29 aprile andranno in onda in Italia gli episodi di Pokemon Sole e Luna, incentrati sulle avventure di Ash e Pikachu nella regione di Alola. Leggi la notizia Meglio tardi che mai >.>
Kyurem97 Inviato 6 aprile, 2017 Inviato 6 aprile, 2017 finally sole e luna arrivano da noi, speriamo che almeno in un doppiaggio decente per rotom. The Ice Dragon!
Vera Inviato 6 aprile, 2017 Inviato 6 aprile, 2017 Io sono felicissima per l'arrivo in italia della serie sole e luna, spero solo che la domenica ci saranno le repliche se no perderò un episodio ogni sabato : /
PalkiaLeader Inviato 6 aprile, 2017 Inviato 6 aprile, 2017 18 ore fa, Nintendostar ha scritto: Io voglio vedere solo una cosa...la voce che daranno al rotomdex. Quella giapponese è bellissima, spero che sia all'altezza La terza puntata è già arrivata negli USA e... Rotom ha la stessa voce che aveva il Pokédex nelle scorse stagioni. Quindi, Rotomdex avrà al 99,9 % la voce del buon Flavio Arras.
Nintendostar Inviato 6 aprile, 2017 Inviato 6 aprile, 2017 4 ore fa, PalkiaLeader ha scritto: La terza puntata è già arrivata negli USA e... Rotom ha la stessa voce che aveva il Pokédex nelle scorse stagioni. Quindi, Rotomdex avrà al 99,9 % la voce del buon Flavio Arras. Cioè quella voce che leggeva le info dei pokemon? Non ce la vedo che parla normalmente
Post raccomandati