Thedancer9 Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Ciao a tutti!!ho un problemino... ho scaricato pokemon X sul Nintendo 3ds e,quando seleziono il poketrasferitore , non lo legge..perché??chi sa aiutarmi gentilmente? ps:ho scaricato anche pokemon blu sul Nintendo,pero con quello funziona ma con pkm X no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 On 9/4/2017 at 09:18, Thedancer9 ha scritto: Ciao a tutti!!ho un problemino... ho scaricato pokemon X sul Nintendo 3ds e,quando seleziono il poketrasferitore , non lo legge..perché??chi sa aiutarmi gentilmente? ps:ho scaricato anche pokemon blu sul Nintendo,pero con quello funziona ma con pkm X no... Non so se ti hanno già risposto o se ti interessa ancora. Comunque il trasferitore si può usare solo con i giochi per Virtual Console (Giallo, Rosso, Blu) e quelli di quinta generazione (Nero, Bianco, Nero2, Bianco2). Per trasferire pokèmon dai giochi di sesta (X,Y,OR,AS) basta accedere alla Banca Pokèmon che è compatibile con i giochi di sesta e settima generazione. L'unica cosa è che, se vuoi trasferire pokèmon tramite banca a Sole/Luna, non possono più tornare ai giochi vecchi (anche se potranno essere sempre compatibili con la banca). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.