Affa Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Salve,cerco un Kartana con natura Jolly e deve avere buone IVS. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deimos Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 3 ore fa, Affamato ha scritto: Salve,cerco un Kartana con natura Jolly e deve avere buone IVS. Grazie Ne ho io uno, con 3 iv a 31. Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 9 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Adesso, Deimos ha scritto: Ne ho io uno, con 3 iv a 31. Cosa offri? Ma quali sono le statistiche con 31 IVS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deimos Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 2 minuti fa, Affamato ha scritto: Ma quali sono le statistiche con 31 IVS? Atk, speed e sp def. Già evsato 252 in attacco, 252 in speed Altrimenti ne ho un secondo non evsato stesse iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 9 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Adesso, Deimos ha scritto: Atk, speed e sp def. Già evsato 252 in attacco, 252 in speed Altrimenti ne ho un secondo non evsato stesse iv MI interessa quello evsato,in cambio ti va bene un Meowth shiny e un Spinda shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deimos Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 3 minuti fa, Affamato ha scritto: MI interessa quello evsato,in cambio ti va bene un Meowth shiny e un Spinda shiny? Non sono molto interessato a pokemon shiny ^^. Cerco più pokemon competitivi. Cosa hai da quel punto di vista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 9 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Adesso, Deimos ha scritto: Non sono molto interessato a pokemon shiny ^^. Cerco più pokemon competitivi. Cosa hai da quel punto di vista? Ho un Pheromosa natura Jolly con 31 IVS in attacco,ps e difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deimos Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 1 minuto fa, Affamato ha scritto: Ho un Pheromosa natura Jolly con 31 IVS in attacco,ps e difesa speciale Mh no grazie preferisco i due shiny allora ahahah. Se tu va bene, ovviamente. Dimmi quando vuoi scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 9 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Adesso, Deimos ha scritto: Mh no grazie preferisco i due shiny allora ahahah. Se tu va bene, ovviamente. Dimmi quando vuoi scambiare. Secondo me è meglio che scambiamo adesso,ti registro sulla mia console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deimos Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 1 minuto fa, Affamato ha scritto: Secondo me è meglio che scambiamo adesso,ti registro sulla mia console. Ok ti scrivo mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 9 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Adesso, Deimos ha scritto: Ok ti scrivo mp Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.