Niklas91 Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Salve a tutti, sto cercando di completare un progetto molto difficile(almeno per me ^_^),cioè,avere una copia di ogni pokemon esistente!!!i pokemon che mi servono sono; Mr Mime-------->trovato Wormadam forma scarti-forma sabbia Rypherior-----------_>trovato Porygon-z(lo ho gia ma è nello slot del pokedex completo sun e moon ^^)-------------->ho porygon e i vari item aiutatemi a farlo evolvere!! Dusknoir........>ho duskull aiutatemi a farlo evolvere that's it,se avete questi pezzi li scambio con 5-6 ivs con EM,pokemon Kanto born ,pokemon singoli di cui avete bisogno!! insomma,qua siamo ovviamente non frega nulla delle ivs ^_^ cerco anche buona parte del pokedex kanto born(originali di rosso blu giallo insomma!) contattatemi se intendete scambiarle vari pike!!ho pokemon giallo e mi mancano tutti i pike unici delle altre versioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Ho un Mr. Mime, nessuna IV a 31 ma ha già le egg move Fake Out, Healing Wish, Hypnosis e Nasty Plot. I Pokemon che al momento cerco sono: - Omanyte con egg move (principalmente Haze, ma se ne ha anche altre meglio) - I seguenti Pokemon con abilità nascosta: Tauros, Miltank, Murkrow, Absol Non mi interessano gli IV. Ne avresti per caso qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niklas91 Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 ho un murkrow con burla, em baldeali-danzadipiume-trespolo-ultimosangue quando vuoi scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 33 minuti fa, Niklas91 ha scritto: ho un murkrow con burla, em baldeali-danzadipiume-trespolo-ultimosangue quando vuoi scambiamo? Va benissimo! Aggiungo subito il tuo codice amico, mandami un MP quando sei disponibile per scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niklas91 Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Ragazzi uppino quotidiano.per gli scambi ci sarò questa sera per ora ci cena fino a notte inoltrata Offro tanti pike con ha e em Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 On 11/4/2017 at 15:12, Niklas91 ha scritto: Ragazzi uppino quotidiano.per gli scambi ci sarò questa sera per ora ci cena fino a notte inoltrata Offro tanti pike con ha e em Disponibile per gli scambi, quando ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niklas91 Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Questa sera dopo le ore 21 più o meno.. Domani sono con gli amici tutto il giorno 3 martedì si lavora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.