Green Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Benvenuti nella terza fase del Clash of the Gym Leaders, il torneo! Il torneo avrà dunque inizio il 2 Maggio, le sfide avranno luogo su Showdown nella tier SM OU utilizzando monotype del rispettivo tipo, ricordo che verrà applicata la regola dello spam esattamente come nella Rainbow Gym. Saranno i compagni del vostro team a realizzarvi il monotype, ma attenzione: non potrete aiutarli in alcun modo, la violazione di questa regola porterà alla squalifica. Per ogni sfida si avranno a disposizione solo 3 giorni per disputarla, e sarà bo3. È obbligatorio mandare i replay a Martyny. Partecipanti: Spoiler @Francy- @Green @KillerFrost @Spyro190 @TheDarkCharizard @Gianmarco96 @Deku. @Luca98 @CATB @TheWorld98 @PaoloCharizard Bracket aggiornata: [bracket] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 On 10/4/2017 at 14:16, Green ha scritto: Benvenuti nella terza fase del Clash of the Gym Leaders, il torneo! Esso avrà inzio dopo la fine dei primi due Contest poichè il team che si posizionerà primo nella classifica generale passerà il primo turno, essendo un numero dispari di team. Il torneo avrà dunque inizio il 28 Aprile, le sfide avranno luogo su Showdown nella tier SM OU utilizzando monotype del rispettivo tipo, ricordo che verrà applicata la regola dello spam esattamente come nella Rainbow Gym. Saranno i compagni del vostro team a realizzarvi il monotype, ma attenzione: non potrete aiutarli in alcun modo, la violazione di questa regola porterà alla squalifica. Per ogni sfida si avranno a disposizione solo 3 giorni per disputarla. Partecipanti: Nascondi contenuto @Francy- @Green @KillerFrost @Spyro190 @TheDarkCharizard @Gianmarco96 @Deku. @Luca98 @CATB @TheWorld98 @PaoloCharizard Auguro buona fortuna a tutti e come al solito per qualsiasi domanda chiedete nell'apposito topic! Perché ancora non è iniziato?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2017 2 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: Perché ancora non è iniziato?? Perché le valutazioni sono state pubblicate oggi e non ci sono stato (?) Domani verrà dato inizio al torneo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2017 In base alla classifica complessiva dei due contest terminati recentemente ecco a voi la bracket del torneo: [bracket] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Che sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 47 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Che sfiga Evidentemente non hai visto il mio girone S'inizia col botto :'(. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 @KillerFrost quando vuoi. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Che bello iniziare al secondo turno, così @Forci e @Weedori avranno tempo per buildare il mio team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Quindi ... si inizia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2017 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: Quindi ... si inizia ? È iniziato dal momento in cui è stata pubblicata la bracket (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Evidentemente non hai visto il mio girone S'inizia col botto :'(. iniziamo subito ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 On 10/4/2017 at 14:16, Green ha scritto: Benvenuti nella terza fase del Clash of the Gym Leaders, il torneo! Il torneo avrà dunque inizio il 2 Maggio, le sfide avranno luogo su Showdown nella tier SM OU utilizzando monotype del rispettivo tipo, ricordo che verrà applicata la regola dello spam esattamente come nella Rainbow Gym. Saranno i compagni del vostro team a realizzarvi il monotype, ma attenzione: non potrete aiutarli in alcun modo, la violazione di questa regola porterà alla squalifica. Per ogni sfida si avranno a disposizione solo 3 giorni per disputarla. Partecipanti: Nascondi contenuto @Francy- @Green @KillerFrost @Spyro190 @TheDarkCharizard @Gianmarco96 @Deku. @Luca98 @CATB @TheWorld98 @PaoloCharizard Bracket aggiornata: [bracket] Ah ma allora la cosa dei 3 giorni è una fissazione :o quindi ricapitolando se Francy- vince io avrò la spam ._. mentre se poi batto il mio avversario e Spyro190 vince vado contro Spyro ._. mi sa che la mazzetta nn è bastata esigo un rimborso :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: iniziamo subito ? Ho un paio di " problemi tecnici". Oltre a questo, ci sarei alle 22 e 30 se non é un problema Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ho un paio di " problemi tecnici". Oltre a questo, ci sarei alle 22 e 30 se non é un problema come vuoi, sono pronto a perdere in ogni momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: come vuoi, sono pronto a perdere in ogni momento Si certo...come no... Ç_Ç... Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si certo...come no... Ç_Ç... SEI IL CAPO DRAGO PRONTO !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: SEI IL CAPO DRAGO PRONTO !!! Ma loool... Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Ma tipo io devo ancora aspettare che quelli del mio team devono finire il mio, o gioco quello che voglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2017 8 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ma tipo io devo ancora aspettare che quelli del mio team devono finire il mio, o gioco quello che voglio? Devi attendere ma se scadranno i 3 giorni perderai a tavolino. Importante: è obbligatorio salvare i replay delle lotte e mandarli a @Martyny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Adesso, Green ha scritto: Devi attendere ma se scadranno i 3 giorni perderai a tavolino. Lo ho detto nell' MP comunque le notifiche degli MP non mi funzionano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Lo ho detto nell' MP comunque le notifiche degli MP non mi funzionano apri una discussione per chiedere assistenza ez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: apri una discussione per chiedere assistenza ez cs 1 minuto fa, Deku- ha scritto: apri una discussione per chiedere assistenza ez cs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 1 ora fa, Deku- ha scritto: se poi batto il mio avversario e Spyro190 vince vado contro Spyro ._. ...tu vorresti supporre che esista la possibilità che io possa perdere? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 2 ore fa, Spyro190 ha scritto: ...tu vorresti supporre che esista la possibilità che io possa perdere? °-° nn sottovalutare l'hax e le mie preghiere ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 @Gianmarco96 quando vuoi! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.