Francy Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: mamm't e quel greeninja Morto ucciso Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 @Spyro190 oggi ci sei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Deku when Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: @Spyro190 oggi ci sei ? Io sì, è il mio team che continua a non esserci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2017 5 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: Si inizia già il secondo turno? Sorry visto ora. Potete già man mano proseguire con le lotte c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Win vs Deku 2-0. GG. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 19 ore fa, Luca98 ha scritto: si facciamo oggi pomeriggio ? Scusa sarò sincero mi è totalmente passato di mente io oggi sono disponibile dalle 12:30 alle 3:30 e poi dalle 6:30 alle 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 @PaoloCharizard e @Luca98 sono eliminati dal torneo perché non hanno rispettato le tempistiche date per svolgere le lotte! Inoltre ricordo che le lotte del secondo turno andranno effettuate entro e non oltre il 9 Maggio alle 13.59! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 4 minuti fa, Martyny ha scritto: @PaoloCharizard e @Luca98 sono eliminati dal torneo perché non hanno rispettato le tempistiche date per svolgere le lotte! Inoltre ricordo che le lotte del secondo turno andranno effettuate entro e non oltre il 9 Maggio alle 13.59! avevamo lottato entro le tempistiche decidendo di fare bo3 poi dopo che ho vinto il primo round lui si è disconesso e non abbiamo potuto disputare l'altro incontro ma stiamo 1 a 0 per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: avevamo lottato entro le tempistiche decidendo di fare bo3 poi dopo che ho vinto lui si è disconesso e non abbiamo potuto disputare l'altro incontro Il fatto di fare BO3 non era una decisione. Lol E comunque avete avuto pure i due giorni prima per fare le lotte, e aggiungo inoltre che manca il replay della lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 2 minuti fa, Martyny ha scritto: Il fatto di fare BO3 non era una decisione. Lol E comunque avete avuto pure i due giorni prima per fare le lotte, e aggiungo inoltre che manca il replay della lotta. Si ma io mi ero organizato per quel giorno Anche @Luca98 comunque confermerà il punteggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 7 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Si ma io mi ero organizato per quel giorno Allora facciamo così, posso revocare la tua squalifica se è stata veramente causa di Luca perché sì è disconnesso, però mi serve il replay, dato che era d'obbligo in ogni caso, se me lo mandi in MP bene, in caso contrario la squalifica resta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Visto che ero da cell pensavo lo salvasse Luca che comunque può testimoniare il team e il risultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Consiglierei di continuare in mp, onde evitare confusione all'interno del topic. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 3 ore fa, Francy- ha scritto: Consiglierei di continuare in mp, onde evitare confusione all'interno del topic. È arrivata la pulizia... 90 la paura... Ci stiamo cahando sotto... Un anno in carcere per chi non sa la cit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 @Green se ci sei io ora ho una mezz'oretta a disposizione, altrimenti balza bellamente a lunedì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 7 minuti fa, CATB ha scritto: @Green se ci sei io ora ho una mezz'oretta a disposizione, altrimenti balza bellamente a lunedì. Arrivo! Green 2-0 CATB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Verde passa il turno. Solo Marty sa che scempio ha compiuto quell'uomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Se Luca e Paolo sono squalificati dal torneo come procede il turno? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 6 minuti fa, Francy- ha scritto: Se Luca e Paolo sono squalificati dal torneo come procede il turno? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 17 minuti fa, Francy- ha scritto: Se Luca e Paolo sono squalificati dal torneo come procede il turno? Dritto dritto in finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 32 minuti fa, Francy- ha scritto: Se Luca e Paolo sono squalificati dal torneo come procede il turno? 24 minuti fa, CATB ha scritto: Nascondi contenuto Vince La Patty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Vinto 2-0 contro @Gianmarco96 e mandato i replay in privato. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 kkk @Spyro190 vince ovviamente 2 a 0, neanche il grande pardini avrebbe potuto fare di meglio ahahahahah alla prima mi sono difeso con le liane e le radici, ma alla seconda prese le misure da parte di spyro ... è stato come sparare sulla croce rossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Evidentemente non serve la certezza matematica di vincere per portare a casa un successo. Non ci avrete creduto spero. Vinco 2-1 contro Francy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.