Maria_1999 Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Offro un pokemon in cambio di PP. Il pokemon è il seguente: Xurkitree Liv. 65 Natura: Vivace Mosse: - ipnosi - scarica - campo elettrico - vigorcolpo La base d'asta è 0.25 PP. accetto anche pokemon in cambio, se mi dovessero piacere particolarmente (in particolare, vi dico subito, cerco soprattutto un Garchomp competitivo, un Arcanine competitivo, e un Lucario competitivo). Ogni rilancio deve essere di 0.05 PP in più della precedente offerta. L'asta chiuderà venerdì 14 aprile, perciò affrettatevi. Ovviamente, se siete interessati, scrivete nei commenti quanto offrite. Grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Se vuoi ti posso dare un growlithe jolly senza che tu mi dia Xurkitree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maria_1999 Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 8 minuti fa, Davrak ha scritto: Se vuoi ti posso dare un growlithe jolly senza che tu mi dia Xurkitree Cosa vuol dire jolly? Scusa ma sono un po' inesperta. Di che livello è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 36 minuti fa, Maria_1999 ha scritto: Cosa vuol dire jolly? Scusa ma sono un po' inesperta. Di che livello è? Jolly, in inglese allegro, indica la natura del growlithe in questione, cioè, in questo caso specifico, una natura cje aumenta la velocità a discapito dell'attacco speciale, ottima per attaccanti fisici com le arcanine o garchomp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maria_1999 Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 5 minuti fa, Frabyte ha scritto: Jolly, in inglese allegro, indica la natura del growlithe in questione, cioè, in questo caso specifico, una natura cje aumenta la velocità a discapito dell'attacco speciale, ottima per attaccanti fisici com le arcanine o garchomp. Ah, bene, davvero ottimo allora! Posso sapere anche di che livello è e che mosse conosce al momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.