stefoo Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Salve come da titolo cerco 3 pokemon per completare il pokedex Mi mancano: Lunaala Pheromosa Celesteela Ritornerò i pokemon dopo lo scambio, servono solo per registrarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 li ho tutti e tre, se vuoi te li passo io per tre leggendari e ci riscambiamo il tutto..che leggendari hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 2 minuti fa, Razor ha scritto: li ho tutti e tre, se vuoi te li passo io per tre leggendari e ci riscambiamo il tutto..che leggendari hai? Fai prima a dirmi, che leggendari ti interessano da registrare. Cercami in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 On 11/4/2017 at 15:38, stefoo ha scritto: Salve come da titolo cerco 3 pokemon per completare il pokedex Mi mancano: Lunaala Pheromosa Celesteela Ritornerò i pokemon dopo lo scambio, servono solo per registrarli. Se ti serve lunala con il tuo id ti posso spiegare come fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 grazie per il disturbo, ma ho già concluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.