LemonadeMaster Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Rieccomi di nuovo faccia a faccia con la mia ignoranza...in breve ho scaricato un film(di cui dvd originali non esistono) ma il suono viene prima dell'immagine.Ho scaricato YAAI per rimediare....ma il programma mi aggiusta solo l'inizio del film...Idee o suggerimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Forese è un video con Audio Mux (video e audio differenti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemonadeMaster Inviato 19 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2011 che io sappia il video è avi...e l'audio(sto per dire una cavolata)MPEG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 una possibile soluzione (forse) potrebbe essere di aèprire 2 volte il video; se l'audio è più veloce del video fai partire il primo video (quello che guarderai) senza volume e facendo partire il secondo(nascosto) in modo che l'audio sia sincronizzato col video.Se invece è il video prova a far partire l'audio e poi il video. So che non risolve il problema, ma forse riuscirai a goderti comunque il video.Spero di essere stato utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemonadeMaster Inviato 19 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2011 una possibile soluzione (forse) potrebbe essere di aèprire 2 volte il video; se l'audio è più veloce del video fai partire il primo video (quello che guarderai) senza volume e facendo partire il secondo(nascosto) in modo che l'audio sia sincronizzato col video.Se invece è il video prova a far partire l'audio e poi il video. So che non risolve il problema, ma forse riuscirai a goderti comunque il video.Spero di essere stato utile.dovrei metterlo su cd quindi non mi pare il caso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemonadeMaster Inviato 21 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2011 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 È un errore di sincronizzazione degli input audio e video al momento del recording o del burning. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 È un errore di sincronizzazione degli input audio e video al momento del recording o del burning.E' come se gli avessi detto 0 eh. Cerca di scrivere in modo più comprensibile e costruttivo per il (e i) topic.Per il problema, dovresti trovare un buon editor video e aggiustare la differenza tra audio e video. Un editor non troppo impegnativo dovrebbe farcela egregiamente. Di sicuro su Internet troverai qualcosa che fa al caso tuo. Ti sconsiglio caldamente Movie Maker (lo usano i TrUzZeTtI StYlOsI e i video che escono sono a qualità pessima se non pessimerrima [licenza poetica] XD) icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 E' come se gli avessi detto 0 eh. Cerca di scrivere in modo più comprensibile e costruttivo per il (e i) topic.Per il problema, dovresti trovare un buon editor video e aggiustare la differenza tra audio e video. Un editor non troppo impegnativo dovrebbe farcela egregiamente. Di sicuro su Internet troverai qualcosa che fa al caso tuo. Ti sconsiglio caldamente Movie Maker (lo usano i TrUzZeTtI StYlOsI e i video che escono sono a qualità pessima se non pessimerrima [licenza poetica] °_°')Io non conosco il modo preciso per risolverlo (non me ne intendo di video) ma quella è la mia interpretazione, e da essa potrebbe arrivare alla risoluzione, non capisco la tua critica.Ah, penso che i TrUzZeTtI StYlOsI usano pure Nero e altra roba, mi sembra alquanto infantile denigrare così il prodotto (e vedi che ce ne sono di termini per farlo :°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 TrUzZeTtI StYlOsI non usate il computer!O utilizzi un programma a parte di editor audio e video o lo riscarichi con applicazioni, browser e tutto quello che occorre decente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemonadeMaster Inviato 22 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2011 sempre più incerto...e confuso...ma proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemonadeMaster Inviato 23 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Mh...percaso conoscete qualche buon e SEMPLICE programma??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.