Vai al commento



Audio e Video...Due cose completamente diverse


LemonadeMaster

Post raccomandati

una possibile soluzione (forse) potrebbe essere di aèprire 2 volte il video; se l'audio è più veloce del video fai partire il primo video (quello che guarderai) senza volume e facendo partire il secondo(nascosto) in modo che l'audio sia sincronizzato col video.

Se invece è il video prova a far partire l'audio e poi il video. So che non risolve il problema, ma forse riuscirai a goderti comunque il video.

Spero di essere stato utile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una possibile soluzione (forse) potrebbe essere di aèprire 2 volte il video; se l'audio è più veloce del video fai partire il primo video (quello che guarderai) senza volume e facendo partire il secondo(nascosto) in modo che l'audio sia sincronizzato col video.

Se invece è il video prova a far partire l'audio e poi il video. So che non risolve il problema, ma forse riuscirai a goderti comunque il video.

Spero di essere stato utile.

dovrei metterlo su cd quindi non mi pare il caso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un errore di sincronizzazione degli input audio e video al momento del recording o del burning.

E' come se gli avessi detto 0 eh. Cerca di scrivere in modo più comprensibile e costruttivo per il (e i) topic.

Per il problema, dovresti trovare un buon editor video e aggiustare la differenza tra audio e video. Un editor non troppo impegnativo dovrebbe farcela egregiamente. Di sicuro su Internet troverai qualcosa che fa al caso tuo. Ti sconsiglio caldamente Movie Maker (lo usano i TrUzZeTtI StYlOsI e i video che escono sono a qualità  pessima se non pessimerrima [licenza poetica] XD)

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' come se gli avessi detto 0 eh. Cerca di scrivere in modo più comprensibile e costruttivo per il (e i) topic.

Per il problema, dovresti trovare un buon editor video e aggiustare la differenza tra audio e video. Un editor non troppo impegnativo dovrebbe farcela egregiamente. Di sicuro su Internet troverai qualcosa che fa al caso tuo. Ti sconsiglio caldamente Movie Maker (lo usano i TrUzZeTtI StYlOsI e i video che escono sono a qualità  pessima se non pessimerrima [licenza poetica] °_°')

Io non conosco il modo preciso per risolverlo (non me ne intendo di video) ma quella è la mia interpretazione, e da essa potrebbe arrivare alla risoluzione, non capisco la tua critica.

Ah, penso che i TrUzZeTtI StYlOsI usano pure Nero e altra roba, mi sembra alquanto infantile denigrare così il prodotto (e vedi che ce ne sono di termini per farlo :°D)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...