-Reborn.in.the.Light- Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Fatemi sapere cosa ne pensate, sia che vi piaccia che non vi piaccia! e sopratutto i vostri consigli!! >3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Uhm, è scritto bene, è scorrevole e mi è piaciuto come hai descritto il tutto. Bravo, aspetto il seguito. Si sa quando posterai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 21 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 tra qualche ora, :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Per creare più suspance ti consiglio di aspettare qualche giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Bel capitolo anche questo, mi piacciono le tue descrizioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 24 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Bel capitolo anche questo, mi piacciono le tue descrizioni! Grazie mille ! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 sei bravo a scrivere!!!!! mi è piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.