Fantallenatore Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Il primo che metterà un mi piace a questo post e mi lascerà un feedback positivo vincerà questo: P.S. Valido fino alle 23:59 di oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Inserita la possibilità di scambio nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Forza ragazzi che con la base d'asta, vi portate a casa due pietre rarissime!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 17 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Up!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 24 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Uppete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 25 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Uppete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 26 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Uppete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 27 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Up e buona fortuna. @Eneru, facciamo un po' di beneficenza: se vuoi taggare qualcuno che al tempo non lo vinse fallo pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 29 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Up e buona fortuna. @Eneru, facciamo un po' di beneficenza: se vuoi taggare qualcuno che al tempo non lo vinse fallo pure Ho notato che hanno già messo il like al primo messaggio. Se mi dici che l'offerta è ancora valida, allora provo a taggare qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 27 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Ho notato che hanno già messo il like al primo messaggio. Se mi dici che l'offerta è ancora valida, allora provo a taggare qualcuno Si quel like è vecchio e comunque la condizione è like + feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 2 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Si quel like è vecchio e comunque la condizione è like + feedback Ok allora taggo un po' di persone che non hanno avuto la fortuna di vincerne uno nella mia lotteria: @Korin @Iperbole @Sheldon @Gae @Delta_ @PokeTrainer @Lami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 27 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Forza ragazzi, il codice è ancora disponibile: hanno messo i mi piace, ma manca il feedback positivo per ricevere in regalo le pietre!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Fatto tutto! attendo il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 27 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Bravissimo @HJR, sei stato l'unico ad aver capito cosa dovevi fare ed hai vinto il codice! (ti è stato già mandato ). Agli altri che hanno messo solo il mi piace, li invito a leggere sempre tutto con molta attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Ovviamente manco per un paio di giorni sul forum e ci sono lotterie, regali, ipoteche di case a prezzi irrisori, mamme in vendita ... Comunque grazie per il tag a @Eneru, ma non ho mai vinto una lotteria nel forum ad un anno che ci sto, quindi figurati Fortunatamente le due pietre le avevo dato che al torneo ho partecipato classificandomi tra i primi 200 a livello nazionale Complimeni a Fanta per l'iniziativa Adesso, Lami ha scritto: Ovviamente manco per un paio di giorni sul forum e ci sono lotterie, regali, ipoteche di case a prezzi irrisori, mamme in vendita ... Comunque grazie per il tag a @Eneru, ma non ho mai vinto una lotteria nel forum ad un anno che ci sto, quindi figurati Fortunatamente le due pietre le avevo dato che al torneo ho partecipato classificandomi tra i primi 200 a livello nazionale Complimenti a Fanta per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.