Vai al commento




HJR

Utente
  • Messaggi

    1.693
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    14
  • PokéPoints

    PP 7.93
  • Feedback

    100%

HJR ha vinto l'ultima volta il 6 novembre 2018

HJR quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su HJR

  • Grado
    World Citizen

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Somewhere in Johto.
  • Interessi
    - Shiny Hunting
    - Dragon Ball
    - VGC
    - Dum Battles
    - The Simpsons
    - Family Guy
    - Futurama ( Bender <3)
    - La Casa de Papel (Netflix)
    - The Rain (Netflix)
    - Breaking Bad
    - How I Met Your Mother
    - Chuck
  • Pokémon Preferito
    Gengar

Visitatori recenti del profilo

15.311 visite profilo
  1. Più che altro risultano anche poco furbi, se volessero guardarla dal punto di vista puro ed esclusivo degli affari, riuscirebbero a fare notevoli guadagni nel caso in cui inserissero dei DLC per il Pokedex Nazionale, in quanto praticamente chiunque li comprerebbe. Per fortuna, non sono infami, solo pigri, ma non infami
  2. Mi auguro inseriscano Pokemon Colosseum e Pokemon XD, sicuramente non sarei l’unico a comprare la Switch solo per questi due giochi piuttosto che per Pokemon Spada e Scudo, gotta catch some of them.
  3. Coerenza zero. Mi ricordo, qualche mese fa, il signore in questione, Masuda, disse che “certamente la Banca Pokemon ritornerà nei prossimi giochi” e che “vorrebbero che un giorno i padri potessero trasferire i propri Pokemon ai propri figli”. Per fortuna ha mantenuto la promessa. Ribadisco e continuo a ribadirlo, Game Freak poteva sostenere Pokemon con Rosso, Blu e Giallo e avanti così fino a Pokemon X e Y, è una compagnia non in grado di reggere il passo con i tempi e fino a quando si trattava di sviluppare giochi molti più semplici e meno complessi dava risultati notevoli, da X in poi, complice, non solo la non voglia di farlo, ma anche, evidentemente, enormi lacune nello sviluppo dei giochi non è più un grado di fornire un gioco Pokemon come Dio comanda che vada di pari passo alle console del momento. Ho sempre sperato, visto il crescendo delle potenzialità delle console, di vedere un giorno, un gioco Pokemon con tutte le regioni e tutti i Pokemon. Avevano ragione che la settima generazione sarebbe stata l’ultima, per come la conosciamo, si.
  4. Premetto che ormai per me il tempo per Pokemon sia passato, premetto che non scrivo e non frequento da diverso tempo questo forum. Ritengo che questa volta Game Freak abbia fatto il passo più lungo della gamba. Ci tenevo a scrivere due righe di sfogo, non più come videogiocatore, ma come un nostalgico, un individuo che è cresciuto e ha apprezzato davvero questo mondo. La mancata presenza del Pokedex Nazionale, inteso almeno come la giocabilità di tutti i Pokemon presenti nella storia del brand e come “raccoglitore di dati” presenti nella Banca Pokemon per Switch, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, vaso che era ormai colmo da diverso tempo. Nonostante si stia andando verso una console con delle grandi potenzialità invece di progredire, si ha un notevole regresso, ormai sempre più vasto. La realtà è che Game Freak non è più in grado di sostenere un brand storico, rivoluzionario, dalle potenzialità economiche e sociali illimitate come Pokemon. Mi ritrovo ad oggi a immedesimarmi in coloro che magari, 16 anni fa, da bambini, catturavano un Gulpin Shiny, ad esempio, (un Pokemon qualsiasi, di “secondo livello” ma lo stesso un po’ speciale) su Pokemon Rubino, Gulpin che ad oggi dopo anni e anni possiedono su USUL, Pokemon che catturarono da bambini, molto probabilmente non potranno più trasferire sui giochi nuovi, perché, Gulpin, si sa, non ha quell’appeal mondiale che hanno Pokemon come Pikachu, ma vallo a spiegare a quelli di Game Freak che magari quell’ammasso di dati rappresenta dei ricordi, delle emozioni, dei momenti bui e tristi, dei periodi felici che tutti noi, videogiocatori, abbiamo associato a questi Pokemon. Ognuno di noi, cresciuto con questo brand, ha dei ricordi inerenti ad almeno un Pokemon in particolare che custodisce, gelosamente, da anni e che probabilmente non potrà più vedere o utilizzare. Ricordatevi di ciò fra qualche mese quando acquisterete i giochi, ricordatevi di ciò in questi giorni quando li prenoterete.
  5. Come da titolo, non essendo più presente sul forum, cedo tutti i miei PP in cambio di codici sconto (esempio: Dazn, Ricariche Vodafone, Now TV, Spotify, Apple Music..) proponete pure anche altri codici sconto.
  6. Infatti più che SL a me la grafica ricorda moltissimo XY, soprattutto il disegno dei personaggi, devo darti ragione, speriamo si siano concentrati su altro.
  7. Mana

    E' da un bel pezzo che non ti sei fatto vivo. Che è successo?

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. Mana

      Mana

      Per il momento è un risvolto più che positivo (decisamente meglio di Let's Go ma mi è piaciuto per quello che era, un titolo tributo senza infamia e senza lode). Gli starter sono.. strani. Non dico che siano malvagi ma dai ci stanno. Probabilmente scelgo Scorbunny come starter ma dato che abbiamo pochissime informazioni in mano non ha senso sfasciarsi la testa prima di avere ulteriori informazioni. La grafica ha un nonsoché di familiare... forse Level5? Nah.. o forse si.

    3. HJR

      HJR

      Non lo so, ma io vedo un sempre maggiore avvicinamento a Digimon, prima le Mega ora eventuali Forme Scudo o Spada, si parlava di un Charizard forma scudo/spada che a me ricorderebbe tantissimo Metal Greymon, però devo dire che dal trailer sembra interessante. In fin dei conti ciò che chiedevano tutti non era uno stravolgimento delle meccaniche di cattura o di combattimento ma un ampliamento dei percorsi esplorabili, della mappa e un maggiore coinvolgimento che negli ultimi giochi era parecchio scemato, speriamo sia così, le premesse sono buone.

    4. Mana

      Mana

      Forse forme esclusive per i leggendari di copertina che in fondo ci starebbe. Però come teoria è abbastanza campata per aria in quanto esiste già un Pokémon che ha la funzione sia di scudo che di spada: Aegislash. Se facessero una cosa del genere (sia ai leggendari che altri Pokémon come hai detto Charizard), quest'ultimo (Aegislash) perderebbe la sua unica peculiarità di cui soffrirei non poco. Una regione leggermente più grande a livello di mappa e di percorsi sembra che sia nei piani di The Pokémon Company ma per il momento è alquanto presto parlare di un semi open world alla Mario Odyssey (cosa che adorerei).

  8. Premetto che non ho letto tutti i commenti precedenti e magari ciò che scriverò è già stato detto: nessuno di voi ha notato che Pokemon Spada e Pokemon Scudo hanno gli stessi colori di Pokemon X e Pokemon Y? A me la scena dove è presente il personaggio che utilizzeremo nel gioco, che si trova fuori dalla porta di casa ricorda tantissimo X e Y. Ricordiamoci che Galar è ispirata alla Gran Bretagna mentre Kalos alla Francia, vista la potenzialità della Switch, non credo, d’ora in poi, sia un sacrilegio pensare e sperare in una doppia regione visitabile.
  9. Uppartamento Fetseggiate l’anno nuovo con un nuovo cellulare
  10. Febbraio 2017, ha ancora 2 mesi di garanzia.
  11. “Cosa fai a Capodanno?”

    Ci stiamo avvicinando alle fatidica domanda odiata da tutti, allo stesso livello di:

    “Ma la ragazza?”

    ”Come va con gli esami?”

    Domande che ti mettono più in difficoltà di “Qual è il senso della vita?”

    :look:

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. Heliolisky

      Heliolisky

      Io sono triste e lo passo in famiglia

    3. Vanelope

      Vanelope

      :lol:

      Quindi??? Cosa fai a capodanno??? :XD:

    4. Simushd

      Simushd

      Io starò a casa mia con i parenti e giocherò a pokemon let's go pikachu con i miei cugini

       

  12. Più che altro, io continuo a rimanere dell’idea, e ne parlavo con un altro utente in privato, che questi eventi dovrebbero interessare un gruppo di utenti che magari è presente da più tempo sul forum (poi magari secondo alcuni eventuali criteri io sarei escluso da subito, ben venga, non voglio che si vada a pensare che io dica queste cose per me, ma secondo me, un utente che spende 500PP per i biglietti, doveva avere assicurato almeno l’ottavo posto, anche perché un biglietto dorato doveva valere di più, in termini di percentuali di successo, rispetto a un biglietto standard, ma questa è solo una mia opinione ). Credo che la costanza debba esser premiata, non magari tenendo conto del normale tempo di permanenza ma, ad esempio, a quante iniziative si abbia preso parte nel corso dell’anno, a quanti messaggi si siano lasciati sul forum ecc.. Probabilmente la maggior parte di questi utenti incasserà il premio e poi, sparirà, come ha sempre fatto... (magari sono profili fake creati per le lotterie degli anni precedenti, così nessuno può lamentarsi e dire che siano nuovi e creati appositamente per quest’anno xD).
×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.