Vai al commento






Butterhands

Utente
  • Messaggi

    41
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 20.11

2 seguaci

Informazioni su Butterhands

  • Grado
    Dal Centro Pokémon

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    1289 8195 7484

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

  1. A questo punto io forse nemmeno usati. Sono fatti male male.
  2. Dai, già dal taglio del pokédex era chiaro che questi giochi fossero fatti malissimo.
  3. Mhh, per me qui va a finire male, per aggiungere qualche novità toglieranno tutto il resto... Una sensazione di deja vu con Rubino e Zaffiro dove tolsero il giorno e la notte, la retrocompatibilità, le animazioni dei pokémon, il telefono e la radio per mettere il meteo e le abilità... Ed anche in quei giochi in effetti poi il pokédex nazionale fu controverso, chi acquistò Colosseum e trasferì dei pokémon di Johto ebbe l'amara sorpresa di non vedere il pokédex aggiornato, furono necessari Rosso Fuoco e Verde Foglia per sbloccarlo, anche questa fu una fregatura. Nonostante ciò da alcuni fan Rubino e Zaffiro sono ricordati con affetto, mentre io li ho trovati commerciali da parecchi punti di vista (come l'introduzione del leggendario unico per versione, come se qualcuno fosse disposto a regalarti un Kyogre o un Groudon, ovvio che fosse un espediente per vendere più cartucce, anche NRU diceva "Se siete indecisi fate come noi e comprateli entrambi!") anche se comunque bene o male ad alcuni difetti (come il pokédex) si poteva rimediare. In questo caso come fai se non è proprio programmato? E tutto questo a loro dire per migliorare altre funzioni. Quali? Il motore grafico ai più non sembra un granché. E per cosa allora, per le teste giganti? Boh, io non so cosa dire... Solo che Diamante e Perla furono molto meno deludenti di R/Z a mio avviso, N/B mi delusero per la mancata possibilità di coltivare le bacche (e considerando che alcune si ottenevano solo vincendo 200 lotte di fila alla "noia lotta" mi è sembrato un enorme gap) mentre X/Y per il trasferitore a pagamento... Sole e Luna sia per il trasferitore che per il pokédex, ma qui le cose peggiorano vertiginosamente. Per me è no. Preferivo un motore grafico meno bello ma senza dover rinunciare a nulla.
  4. Rimuovono anche la pesca e GLI ACCOPPIAMENTI?!? Meno male che io non li prendo...
  5. Considerando che ormai sul WII emulo perfettamente Cruis'n USA e Cruis'n World ad una qualità video migliore e soprattutto con un frame rate molto più stabile direi che sarebbe meglio aspettare che aggiungano la compatibilità per Cruis'n Exotica invece di spendere 150 dollari per un gioco solo.
  6. Una cosa come US/UL doveva essere un gioco solo, perché non essendo come N/B2 era a tutti gli effetti la solita terza versione. Ed invece ne hanno fatto due terze versioni.
  7. Per me non è comunque sufficiente. È un difetto di S/L che non mi piace. E pretendevo che nei successivi correggessero lo sbaglio. Hanno fatto di peggio. A me dell'Inghilterra e delle facce giganti non me ne importa nulla, a queste condizioni io giuro che non li prendo e non prendo nemmeno lo Switch. Considerando poi che ora dopo US/UL avranno preso il vizio di fare la versione "patchata" doppia se quando usciranno US/US avranno rimediato alla cretinata fatta (ma ci credo poco, in Cristallo non ripristinarono le zone rimosse come la Grotta Celeste in Oro/Argento, ma quasi come una presa in giro ne aggiunsero di totalmente nuove come la Torre lotta, che ho sempre odiato e che invece non rimuovono mai) allora potrei decidere di acquistare quelli. Ma solo se saranno ripristinati davvero tutti. Altrimenti per me la storia è finita in US/UL, che sono stati una presa in giro anche quelli perché di edizione "arricchita" ne bastava una come era sempre stata con Cristallo, Smeraldo eccetera.
  8. La risposta non risolve il problema. E dubito abbiano davvero letto i nostri commenti, è una dichiarazione di comodo. Per quanto mi riguarda hanno tirato troppo la corda e si è spezzata. Trasferitore a pagamento a partire da X/Y anche se i giochi erano della stessa console (Sole/Luna) e poi pokédex nazionale non presente, ma solo sulla banca coi dati di X/Y/RO/ZA, costringendoti a chiudere il gioco per consultare i dati di un pokémon. Speravo che nei prossimi giochi si sarebbero fatti perdonare ed invece le cose sono peggiorate, invece di ripristinarlo hanno rimosso del tutto i pokémon che non ci rientravano. SCAFFALE! Non falliranno per i miei due giochi (li prendevo sempre entrambi) non comprati ma se tutti quelli che gli hanno dato il dislike faranno come me registranno dei grossi cali nelle vendite. E forse si faranno un paio di domande. Mi perderò l'Inghilterra... E capirai!
  9. Non pensavo che l'avrei mai detto per un gioco ufficiale della serie ma... SCAFFALE! Lo stesso posto dove lascerò anche lo Switch che avrei comprato solo per Pokémon. Ma ora è diventato Pokimon. Poi se volessero fare il remake di D/P nella stessa generazione significa già che tra i Pokimon di questi Spada e Scudo dovranno esserci anche quelli di Sinnoh, mi pare lampante, altrimenti dovrebbero eliminarne parecchi dai remake. Non sarebbe la prima volta che non fanno un remake completo di tutto (HG/SS) ma posso immaginarmi ad esempio che uno dei miei pokémon preferiti (Meganium) non ci sarebbe. Per me l'avventura si chiude qui, speravo che dopo la delusione del pokédex nazionale mancante in Sole e Luna l'avrebbero ripristinato in Spada e Scudo perché erano comunque giochi fuori dall'ordinario con le prove invece dalle palestre ed invece le cose sono persino peggiorate. Addio.
  10. Ah, quindi viene stabilito dal salvataggio. Ok, ci proverò, anche se non ho ancora Cromamuleto, ho catturato e fatto evolvere tutti i pokémon nuovi ma non avevo voglia di catturare e far evolvere anche le cose vecchie, trasferisco tutto con la banca, magari quindi mi conviene aspettare prima di provarci. Grazie.
  11. Non ho capito una cosa... Perché funzioni è meglio salvare prima di metterli in ostello o dopo? Se bisogna salvare prima come fa ad essere sicuro che quel ditto con destincomune produca uova cromatiche dopo un numero prestabilito, è tutto prestabilito in base ai suoi IVS? I 2 pokémon devono essere di 2 nazioni diverse da quella ITA o funziona anche se sono italiani tutti e 2?

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.