Delta_ Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 6 minuti fa, Chaos ha scritto: L'ho gia fatto io sul frofilo di @Ferdy :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 3 minuti fa, Ferdy ha scritto: wrong meme @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Nel mio uovo ho trovato una Gracidea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Sono disposto a scambiare/comprare la bambola di Buneary, scrivetemi un mp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Tutte le uova sono state trovate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 AVVISO TUTTE LE BAMBOLE E TUTTI I CODICI SONO STATI RISCATTATI! Ringraziamo tutti gli utenti che hanno partecipato a questa caccia e speriamo vi siate divertiti! Inoltre, lo staff di Pokémon Millennium vi augura una buona Pasqua e una buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 1 ora fa, Darki200 ha scritto: in una discussione di @Spyro190 per un moveset su magnezone Errata corrige: non appena mi è arrivata la notifica del like di quello che probabilmente è l'utente che l'ha trovato ho deciso di ripudiarlo in via formale, per cui non è più mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 14 minuti fa, King ha scritto: AVVISO TUTTE LE BAMBOLE E TUTTI I CODICI SONO STATI RISCATTATI! Ringraziamo tutti gli utenti che hanno partecipato a questa caccia e speriamo vi siate divertiti! Inoltre, lo staff di Pokémon Millennium vi augura una buona Pasqua e una buona permanenza! Come mi rendi felicio :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Errata corrige: non appena mi è arrivata la notifica del like di quello che probabilmente è l'utente che l'ha trovato ho deciso di ripudiarlo in via formale, per cui non è più mio. Non ho messo nessun like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 1 minuto fa, LightRay ha scritto: Non ho messo nessun like Non mi sarei mica offeso, eh. Ad ogni modo congratz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Non mi sarei mica offeso, eh. Ad ogni modo congratz. Non ci avevo pensato, ero troppo sorpresa lol Thanks :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Adesso, LightRay ha scritto: Non ci avevo pensato, ero troppo sorpresa lol Thanks :3 era un OMG... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 1 minuto fa, MarcinGreed ha scritto: era un OMG... Eh già con tutto quel bagliore dorato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Adesso, LightRay ha scritto: Eh già con tutto quel bagliore dorato.. Io boh ti stimo e ti odio allo stesso tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Proprio Bello quello Shaymin @LightRay Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: Io boh ti stimo e ti odio allo stesso tempo La mia nuova moglie con quei 30PP può pagare l'affitto di casa e anche qualche bolletta. Vero @LightRay? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 La mia iniziativa preferita, e anche la più faticosa You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 2 minuti fa, KingDom ha scritto: La mia nuova moglie con quei 30PP può pagare l'affitto di casa e anche qualche bolletta. Vero @LightRay? Non è assurdo che il giorno dopo esserti sposato, tua moglia diventi ricca? Cioè dai u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Adesso, LightRay ha scritto: Non è assurdo che il giorno dopo esserti sposato, tua moglia diventi ricca? Cioè dai u.u Voglio comunque il divorzio. Hai rubato la mia fortuna! La tenevo nascosta in quel cassetto che c'è in cucina! L'hai rubata . Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Una ventiduenne sposata con un quindicenne.. è legale almeno? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Iniziativa molto bella e divertente, peccato non aver vinto niente :/ Sarà per l'anno prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Voglio comunque il divorzio. Hai rubato la mia fortuna! La tenevo nascosta in quel cassetto che c'è in cucina! L'hai rubata . Bene, almeno posso tenermi tutto per me tsè 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Una ventiduenne sposata con un quindicenne.. è legale almeno? Tu sai troppe cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 2 minuti fa, Darki200 ha scritto: Una ventiduenne sposata con un quindicenne.. è legale almeno? Jarvis ha legalizzato tutto. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 1 minuto fa, LightRay ha scritto: Bene, almeno posso tenermi tutto per me tsè Tu sai troppe cose... non era tutto un piano per vincere??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 1 minuto fa, LightRay ha scritto: Bene, almeno posso tenermi tutto per me tsè Eh no! Rivoglio indietro la mia fortuna! (Altrimenti dico tutto alla mamma [Cit.]) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.