Glael17 Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Salve, ogni tanto mi capita di notare che quando ho effettuato il login sul forum e visito la homepage del sito nella colonna destra dove è mostrato il profilo del forum c'è un profilo che non è il mio (a volte anche con ilsegnale di notifiche e messaggi non visualizzati). Ecco l'esempio Sono molto colpito dal nick che mi esce... sarà forse un segnale? Edit: ora anche questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quik Silver Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Ciao, siamo a conoscenza di questo bug e sistemeremo tutto nelle prossime settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Perfetto capita anche a me da un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 @Glael17 @John Il problema persiste ancora oppure è risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Apparentemente con la nuova versione, non succede. Però ci farò caso nei prossimi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 18 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Al momento non riscontro problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 @Glael17 @John COnfermate che il problema non si è più presentato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 36 minuti fa, RedHawk ha scritto: @Glael17 @John COnfermate che il problema non si è più presentato? Oddio non ci sto facendo caso... ma direi di no anche perché sul sito non appaiono più i dati di log ora... quindi se il problema sia stato risolto a livello di programmazione o solo nascosto non posso saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.