DarkWolfX Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Ho un problema con le lotte in Wi Fi:Qualche giorno fa avevo combattuto in Wi fi e avevo spento.Cercando di rientrare la signora dietro il bancone mi blocca dicendo che dovevo aspettare 1 ora.Quindi riprovavo il giorno seguente e mi diceva la stessa cosa.Tuttora non funziona.Che Faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Probabilmente non è ancora passato un giorno, secondo il tuo ds.attendi un'altro giorno ed il tuo problema si risolverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWolfX Inviato 21 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Ma un giorno È passato.questo é accaduto 3 giorni fá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 la signorina ti ha dato il messaggio 3 giorni fà o dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Dopo far trascorrere 24 ore PRECISE,cmq durante queel'ora hai cambiato ds/data/ora?se così,il contdown torna a un ora,Cmq è strano ke nn si sia risolto alla prima ora O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Prova a lasciare il nintendo acceso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 E' un problema temporaneo, attendendo alcuni giorni dovrebbe risolversi... persiste ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 A me è capitato una cosa quasi uguale, quando ho cambiato l'ora Legale 1 mesetto fa! Non ho avuto più clienti nella Galleria Solidarietà per circa 1 settimana XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.