MelainaPhantasia Inviato 15 aprile, 2017 Inviato 15 aprile, 2017 Questa spero possa diventare la dicussione ufficiale per questo gioco. A che livello siete? Che problemi avete? Quali prove del fuoco avete affrontato? Io per ora: Livello 20 Spada eroica Arma3/Armatura4 Mastro Martello 4/2 Dottore mistico 3/3 Rggio magico 3/4 La mia classe preferita è Spada eroica ma ho deciso che d'ora in poi userò solo Raggio Magico perché l'AI per Raggio Magico fa davvero vomitare (passa metà del tempo a saltare in giro e a sparare attacchi a vuoto e carica il raggio temporale al massimo quando il nemico non può essere colpito, b-bello) Il mio problema sono le melegemme. Attualmente sono a 0, appena spese 21 per sbloccare Bonkers, ma le missioni eroiche stanno finendo e le boss battle si fanno sempre più difficili. Ho affrontato le prime tre prove del fuoco, Kracko completato con tutte le missioni e medaglia d'oro, gli altri due medaglia di bronzo purtroppo.
Dragozard Inviato 16 aprile, 2017 Inviato 16 aprile, 2017 Io l'ho scaricato oggi e sono al livello 8. Ho comprato tutti gli equipaggiamenti di livello 2 (a parte la lama da spadaccino) e alcuni di livelli 3. Le classi che preferisco sono spada eroica e raggio magico.
Sepalo14 Inviato 18 aprile, 2017 Inviato 18 aprile, 2017 Io lo ho scaricato subito e sono al livello 32 all'ultimo dungeon con gli oggetti della spada di 4 e del raggio mistico (che attualmente sto usando perchè mi trovo meglio) al 3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.