MelainaPhantasia Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Questa spero possa diventare la dicussione ufficiale per questo gioco. A che livello siete? Che problemi avete? Quali prove del fuoco avete affrontato? Io per ora: Livello 20 Spada eroica Arma3/Armatura4 Mastro Martello 4/2 Dottore mistico 3/3 Rggio magico 3/4 La mia classe preferita è Spada eroica ma ho deciso che d'ora in poi userò solo Raggio Magico perché l'AI per Raggio Magico fa davvero vomitare (passa metà del tempo a saltare in giro e a sparare attacchi a vuoto e carica il raggio temporale al massimo quando il nemico non può essere colpito, b-bello) Il mio problema sono le melegemme. Attualmente sono a 0, appena spese 21 per sbloccare Bonkers, ma le missioni eroiche stanno finendo e le boss battle si fanno sempre più difficili. Ho affrontato le prime tre prove del fuoco, Kracko completato con tutte le missioni e medaglia d'oro, gli altri due medaglia di bronzo purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Io l'ho scaricato oggi e sono al livello 8. Ho comprato tutti gli equipaggiamenti di livello 2 (a parte la lama da spadaccino) e alcuni di livelli 3. Le classi che preferisco sono spada eroica e raggio magico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Lo scaricherò domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Io lo ho scaricato subito e sono al livello 32 all'ultimo dungeon con gli oggetti della spada di 4 e del raggio mistico (che attualmente sto usando perchè mi trovo meglio) al 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.