ZekaraIv Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Ciao a tutti, come da titolo mi servono 2 Kartana, uno di natura allegra e un'altro decisa. Devo ancora iniziare la quest delle UC, quindi potete chiedermi qualsiasi uc di Pokèmon Luna, natura a vostra scelta; se interessa, ho un Silvally di natura Decisa con attacco, attacco speciale e difesa a "Stellare". EDIT: Kartana allegro trovato, aggiungo che non posso scambiare per Nihilego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Ciao, io ho un Kartana deciso al lv 60 se ti interessa te lo scambio per un Buzwoll deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZekaraIv Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Buzzwole si trova su Sole, io ho Luna, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Ciao io ho Pokemon Sole e sono nel mentre della quest delle UC se hai pazienza te li procuro io,devo solo catturare il secondo Xurkitree,il problema è che mi serve Modesto ma finché non trovo un pokemon con Sincronismo Modesto non vado avanti, riusciresti a trovarmi un Pheromosa Allegro e un Celesteela Vivace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZekaraIv Inviato 17 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Mi serve solo quello deciso, quindi te ne scambio uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Ok vada per pheromosa allegro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZekaraIv Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Si può chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.