Frabyte Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 3 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Quell'esplosione... Forse era Silvally? Dannazione... Stavo pensando la stessa cosa. Sniff.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto Se la Karpa approva, posso provare ad invocarlo Spoiler per tentare puoi… cosa possa succedere, però, non puoi saperlo Mentre voi cadevate: … Sei stato bravo a convincere quegli Skarmory per lavorare con te Sapevo che sarebbero bastati loro e la loro follia per far convincere quegli idioti che eravate pericolosi … Mi dispiace che è dovuta andare così… Kontrol… Speravo che non dovesse succedere per davvero Ci sono già riuscito una volta… non mancherò, questa. Sono solo cambiati gli "eroi" Hai convinto bene, quegli umani. Anche se avremmo raccontato la verità… non ci avrebbero creduto. … … MUORI *usa esplosione* *il campanile fa l'esplosione che avete visto* Argh! … … Necrozma, ritiriamoci. Devo andare a controllare se la è rimasta in armeria la lancia del Sagittario. Poi, andiamo da Basla Affermativo, padrone Fine capitolo 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Argh! … … Necrozma, ritiriamoci. Devo andare a controllare se la è rimasta in armeria la lancia del Sagittario. Poi, andiamo da Basla Affermativo, padrone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Nel vostro mondo Siri… Vecchio Saggio… Mucillagine… Asso… Lyn… Dobbiamo sperare. Se muoiono là… Sono morti… per sempre… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nel vostro mondo Siri… Vecchio Saggio… Mucillagine… Asso… Lyn… Dobbiamo sperare. Se muoiono là… Sono morti… per sempre… Neanche il loro lavoro sanno fare 'sti qui, appena torniamo su lu scuscino tutti è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 7 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nel vostro mondo Siri… Vecchio Saggio… Mucillagine… Asso… Lyn… Dobbiamo sperare. Se muoiono là… Sono morti… per sempre… Guarda il caso!!! Spoiler Mi é piaciuto tantissimo anche se in qualche situazione mi sentivo un po' disperso quando affrontavo Tyranitar ... che ricordi, comunque grande The Karp sei riuscito a renderlo molto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.